Furto con scasso in Till Lindemann's Apartment durante la sua assenza: la polizia ha confermato l'incidente

Furto con scasso in Till Lindemann's Apartment durante la sua assenza: la polizia ha confermato l'incidente
Furto con scasso in Rammstein Singer Till Lindemann
Da maggio di quest'anno, Rammstein Singer Till Lindemann si trova ad affrontare gravi accuse. Ora c'è stato un altro incidente: gli estranei hanno fatto irruzione nel suo appartamento.
Come riportato dalla polizia di Berlino, i ladri sono arrivati la notte di sabato sera fino al tetto di un condominio a Berlino. Lì sono penetrati in un appartamento di soffitta, che, secondo le informazioni sull'immagine, è fino a quando l'appartamento di Lindemann.
La polizia ha confermato il crollo quando gli è stato chiesto da T-Online, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Finora non si sa se qualcosa sia stato rubato. Al momento della pausa, Lindemann non era a casa. La band Rammstein è attualmente in tournée e appare a Bruxelles il 5 agosto.
Per fino a Lindemann questa è un'altra battuta d'arresto in un momento in cui ha già dovuto affrontare un diluvio di accuse. Tra le altre cose, è stato accusato di aver picchiato una donna in un concerto in Russia da maggio. Lindemann ha respinto decisamente queste accuse e ha annunciato che avrebbe intrapreso azioni legali contro di essa.
L'indagine sul crollo nell'appartamento di Lindemann è attualmente in pieno svolgimento. La polizia spera che possibili informazioni sui testimoni identifichino gli autori.
Resta da vedere come si sviluppa la situazione e se diventano note ulteriori informazioni sulla rottura. Fino a quando Lindemann e la band Rammstein sperano sicuramente che gli autori possano presto essere catturati e ritenuti responsabili per portare di nuovo la pace alla loro vita in tournée.