Uno sguardo a Arte: Notizie a novembre per gli amici culturali
Uno sguardo a Arte: Notizie a novembre per gli amici culturali
Uno sguardo al mondo dello streaming!
A novembre il panorama in streaming su art.tv diventa un palcoscenico emozionante pieno di arte, storia e storie avvincenti! Ecco i punti salienti che non ti è permesso perdere!
scienza incontra il fascino di
Cominciamo con qualcosa che non è solo intelligente, ma anche travolgente! "Green Ice Cream - The Miracle of the Arctic" illumina le incredibili forme di vita il 2 novembre, che prosperano nell'eterno ghiaccio delle regioni polari. I team scientifici esplorano come le foreste microscopiche sotto il ghiaccio mobilitano un'intera catena alimentare e cosa significhi la fusione catastrofica per la nostra terra. Una visione davvero mozzafiato!
storie commoventi ed entusiasmanti indagini
Dal Frosty to the Fire - l'8 novembre la serie "1992/1993/1994" si svolge nei vicoli oscuri della corruzione italiana. Questa serie accattivante segue le complicazioni di sei personaggi nell'Italia sonda della mafia degli anni '90 quando il movimento "Mani Pulite" ha scosso la nazione. Un must per i fan del crimine e gli amanti storici!
- La lunga notte di Lucarne: sopravviveremo
Arriviamo a un altro punto di vista importante! Il 3 novembre, Arte porta la serie "The Long Nights of Lucarne: Will Survive Will Will Survive". Questa raccolta di film di autore soul mostra la vita irremovibile delle persone che, nonostante le circostanze avverse, non si arrendono. Le tue storie sono strazianti e stimolanti allo stesso tempo!
Un festival di colori e suoni
Se desideri lo sviluppo artistico, sarai rapito nel colorato mondo del regista Jacques Demy dal 1 ° novembre. I suoi musical, come "Donkey Skin" e "The Girls from Rochefort", combinano lo splendore esuberante visivo con argomenti profondi sulla sessualità e sui ruoli di genere. Un'esperienza cinematografica con il cuore e il ritmo!
Scopri la metropoli sotto terra
La serie di documentazioni "Metrocosm" è disponibile anche da ora in poi. Consente una visione affascinante della varietà urbana, che si sviluppa in treni e alberi della metropolitana da parte delle città europee. Questo viaggio visivo ti porterà nei cuori pulsanti di Berlino, Praga, Parigi, Vienna e Napoli.
Un dramma pieno di emozioni
E per non dimenticare la storia avvincente di "La Mesías - The Screen One", che inizia su arte.tv dal 15 novembre. Questa serie racconta la storia commovente di Enric e Irene, la cui infanzia è stata caratterizzata da un trauma. La storia miracolosa ma anche oscura in cui la vita di sua madre viene girata conduce il pubblico a tre decenni pieni di alti e bassi!
un balletto di livello insuperabile
Dopotutto, non siamo menzionati in "Elegia in tempo di guerra", che sarà presentata il 3 novembre. La sera di balletto dell'opera nazionale ucraina mostra l'eccezionale performance dell'ensemble, che funge da ambasciatore culturale dell'Ucraina e tocca i cuori con le sue prestazioni.
Sii eccitato e preparati per un'entusiasmante esperienza di streaming in arte.tv nella metà di novembre!
Kommentare (0)