Il Dr. Per-Erik Wolff sarà il nuovo capo della comunicazione presso la Fondazione

Il Dr. Per-Erik Wolff sarà il nuovo capo della comunicazione presso la Fondazione

Un vento fresco soffia attraverso le pareti della Federal Association of German Foundations! Dal 1 ° ottobre 2024, il Dr. Per-Erik Wolff le redini del dipartimento di comunicazione e analisi. Un vero creatore che porterà la comunicazione per essere sia internamente che verso l'esterno! In questa posizione chiave, guiderà anche le aree di dati e analisi e si sposta nella direzione - una decisione che farà ondate!

"Siamo molto felici di aver vinto uno stratega esperto nei settori degli affari pubblici e delle politiche pubbliche con il Dr. Per-Erik Wolff", afferma Friederike v. Bünau, segretario generale dell'Associazione federale. Sottolinea che il Dr. Wolff è un prezioso arricchimento per il team che ha lo scopo di stabilizzare e allineare strategicamente il lavoro di comunicazione dell'associazione. Non è solo parlare qui, l'atto è scambiato qui!

la strada da Stoccolma a Berlino

Ma chi è questo dottor Wolff? Finora è stato un peso massimo con la società di media a Stoccolma, dove era responsabile delle relazioni internazionali e delle politiche pubbliche dal 2017. In precedenza, ha ricoperto diversi ruoli strategici presso l'ARD General Segreteria a Berlino, che lo ha reso un vero insider in termini di comunicazione e politica. Le sue esperienze porteranno sicuramente un nuovo slancio nel lavoro dell'associazione federale!

Con oltre 4.300 membri, la Federal Association of German Foundations è la più grande e più antica associazione di fondazione in Europa. Ogni anno le basi in Germania usano un enorme 5,4 miliardi di euro per il bene comune! Wolff ora assicurerà che queste importanti voci vengano ascoltate e che la collaborazione con le basi e le condizioni del quadro per la donazione siano notevolmente migliorate.

l'associazione nell'apertura

L'associazione federale ha un obiettivo chiaro: creare condizioni ottimali per il lavoro dei suoi membri! Il supporto e il networking sono all'ordine del giorno e con il Dr. Wolff a bordo potrebbe brillare il futuro ancora più luminoso. Il suo arrivo è un chiaro segnale che l'associazione è ora pronta per nuove sfide e cambiamenti. Qui è affrontato con nuove idee e comunicazione chiara!

Kommentare (0)