Insieme contro la violenza: campagna per la Giornata internazionale per le donne
Insieme contro la violenza: campagna per la Giornata internazionale per le donne
** Un segno forte contro la violenza! ** Il lunedì 25 novembre 2024, dalle 11 alle 16 , il distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf diventa attivo come parte della ** Giornata internazionale contro la violenza per le donne ** di fronte al famoso centro commerciale Wilma (Wilmersdorfer Straße 46). Non solo viene ricordato: l'atto è scambiato qui!
Sotto il patrocinio degli ufficiali di pari opportunità impegnati, Katrin Lück, viene messa in evidenza una preoccupazione importante. La squadra informa il numero terrificante di atti di violenza contro le donne e fornisce importanti punti di contatto. Insieme al centro commerciale Wilma e all'organizzazione globale "Soroptimists International Club Charlottenburg-Wilmersdorf" ** sono distribuite arance arancioni brillanti **, che sono stampate per numero di telefono 116 016 per il telefono a livello nazionale "violenza contro le donne". Questa campagna ha un ordine chiaro: creare visibilità!
simbolismo delle arance arancioni
** Orange sta per speranza! ** Il colore fa parte della ** "campagna arancione-il mondo" ** delle Nazioni Unite e simboleggia un futuro senza violenza. Ogni pezzo di frutta non è solo un po 'di attenzione, ma un segno potente che indica i destini non realizzati delle donne che hanno sperimentato o sperimentato violenza. Una chiamata alla solidarietà e una discussione aperta su un argomento che spesso rimane all'ombra.
Katrin Lück lo porta al punto: "Nel 2024 siamo di nuovo un forte segno contro la violenza sessualizzata. 155 donne sono state uccise dai loro partner o dagli ex partner l'anno scorso! Questi numeri spaventosi sono un appello ad agire: dobbiamo difenderci dalla banalizzazione della violenza sessuale nella nostra società!" Le tue parole sono una chiamata Wake -Up urgentemente necessaria, che illustra quanto sia importante esporre il numero di casi non segnalati di vittime invisibili e le loro paure.
Vai lì, prendi un'arancia e dà l'esempio! ** È tempo di alzare la voce contro la violenza ** e di difendere un futuro in cui le donne possono vivere in sicurezza. Vieni e sostieni questa importante azione!
A nome di
Blümlein
Kommentare (0)