Evento commemorativo nell'85 ° anniversario dei Pogrom del 1938 di novembre a Berlino - Judith Stückler commenta la situazione attuale.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.berlin.de, l'agente distrettuale Judith Stückler parteciperà all'evento commemorativo giovedì 9 novembre 2023, in occasione dell'85 ° anniversario dei pogrom di novembre dal 1938 nella sala parrocchiale ebraica sulla Fasanenstrasse. Come parte dell'evento, i nomi di tutti gli ebrei di Berlino assassinati dal memoriale dello stato di Berlino saranno letti dalle 9:00 alle 21:00. Come cittadino di Berlino, è importante sottolineare l'importanza di tali eventi commemorativi per la nostra città. I pogrom di novembre del 1938 furono un atto crudele di anti -semitismo, in cui furono assassinati un gran numero di concittadini ebrei. Questo oscuro capitolo dei tedeschi ...

Evento commemorativo nell'85 ° anniversario dei Pogrom del 1938 di novembre a Berlino - Judith Stückler commenta la situazione attuale.

Secondo un rapporto di www.deling.de Come cittadino di Berlino, è importante sottolineare l'importanza di tali eventi commemorativi per la nostra città. I pogrom di novembre del 1938 furono un atto crudele di anti -semitismo, in cui furono assassinati un gran numero di concittadini ebrei. Questo oscuro capitolo nella storia tedesca non deve mai essere dimenticato.

Dichiarazione di Judith Stückler sulla situazione attuale

Judith Stückler, prescritto il distretto, ha commentato la situazione attuale e l'incertezza che Berlino ebraico e israeliani hanno provato in Germania. Ha sottolineato l'importanza della solidarietà con gli concittadini ebrei e ha condannato l'antimitismo e l'anti -israelismo. Secondo Stückler, è necessario procedere con tutta la durezza di qualsiasi forma di violazione di questi principi di base della nostra società.

Come cittadino di Berlino, siamo responsabili di sostenere i nostri concittadini ebrei e di difendere la tolleranza e l'accettazione. È importante che ogni individuo si posiziona contro l'antimitismo e qualsiasi forma di odio e discriminazione.

La partecipazione di Judith Stückler nell'evento commemorativo mostra l'impegno del distretto a gestire il passato e il verificarsi di un futuro migliore. È un segno di solidarietà e mostra che Berlino è una città di rispetto e diversità.

per conto,
brühl