Carolin Kebekus: premio per l'uso non convenzionale per i diritti dei bambini
Scopri perché a Carolin Kebekus è stato assegnato il premio speciale del premio Media Kindenothilfe quest'anno. I tuoi studi per bambini in trasmissione speciale in movimento mettono i diritti dei bambini sotto i riflettori. Il premio riconosce i risultati eccezionali per i diritti dei bambini e verrà assegnato il 15 novembre a Berlino. Maggiori informazioni sull'importanza di questo premio e sull'impegno del Kinderothilfe per oltre 2,2 milioni di bambini in tutto il mondo.

Carolin Kebekus: premio per l'uso non convenzionale per i diritti dei bambini
Una protesta per i diritti dei bambini! Carolin Kebekus, l'inesauribile Power Woman della commedia, riceve l'ambito premio speciale del premio Kinderothilfe-Medien quest'anno! Il pubblico televisivo ha letteralmente scosso la sua coraggiosa trasmissione speciale #STEMS per bambini , che è stata trasmessa per la prima serata nell'ARD! L'occasione? La situazione allarmante dei bambini che spesso hanno bisogno di sentire e aiuto, più che mai.
Il 18 agosto, è successo qualcosa di inaspettato! Poco prima che iniziasse il famoso thriller criminale - La scena del crimine , milioni di spettatori televisivi sono passati a un vivace "programma intermezzo". Lo stesso Kebekus ha detto: "I bambini hanno una voce ed è nostra responsabilità comune garantire che questa voce sia ascoltata." La giuria è stata entusiasta di questo intervento creativo e urgente.
il prezzo del coraggio e dell'impegno
Il prezzo speciale del Kinderothilfe, dotato di 5.000 euro, riconosce le prestazioni eccezionali di Clemens Kebekus, perché è riuscita a mettere gli argomenti urgenti dei diritti dei bambini in un modo divertente e tuttavia inquietante sotto i riflettori. Le lodi della giuria: "Con la sua miscela di umorismo e acuta nitide, Carolin Kebekus ha portato la realtà della vita di ragazze e ragazzi nella coscienza pubblica e quindi ha dato un segno esclamativo per i diritti dei bambini."
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 15 novembre nell'eccitante metropoli di Berlino. Non solo Kebekus e il suo team sono riconosciuti, ma anche i migliori professionisti dei media dell'anno che sono stati meriti di riferire sulle questioni dei bambini, tra cui la "storia sul palco" e il "premio della giuria dei bambini".
KinderoThilfe - Una voce potente per bambini
The Kinderothilfe, una delle più grandi organizzazioni di legge sui bambini cristiani in Europa, protegge e promuove non meno di 2,2 milioni di bambini in 36 paesi! Il premio per i media è stato assegnato dal 1999 e aiuta a garantire che i diritti della società più debole non siano dimenticati. Dopotutto, tutti i bambini del mondo sono al centro dell'attenzione - e appartengono al futuro!
Il patrocinio per la cerimonia di premiazione di quest'anno ha rilevato per inciso il ministro federale Svenja Schulze. Un forte segnale per l'importanza e la rilevanza che i diritti dei bambini hanno nella società. Quindi teniamo gli occhi e le orecchie aperti quando Carolin Kebekus e il Kinderothilfe hanno fissato un potente segno dei diritti dei nostri più giovani!
Se questo non è un motivo per festeggiare!