Scandal di espressione a Berlino: fratelli gemelli sotto pressione!
Scandal di espressione a Berlino: fratelli gemelli sotto pressione!
Berlin, Deutschland - La polizia di Berlino ha condotto ampie ricerche oggi in diverse località per trovare un tentativo di ricattare. Gli appartamenti di cinque accusati sono stati perquisiti in distretti come Hakenfelde, Buckow, Neukölln e Tempelhof. Ciò è accaduto all'ordine del pubblico ministero. Dietro queste indagini c'è una disputa violenta all'interno di una società di servizi di costruzione in cui due fratelli gemelli di 44 anni sono coinvolti come partner tranquillo. Un uomo d'affari di 43 anni aveva trasferito 95.000 euro alla società come pagamento anticipato per i servizi futuri, ma in seguito voleva compensare questa somma con le fatture della società. Tuttavia, i fratelli gemelli lo hanno esortato e hanno chiesto il rimborso, sotto la minaccia della violenza.
Secondo il berliner zeitung ha minacciato il suo doga o'CCCKCH come reggistica e ha chiesto il suo ruolo da Roleden O'Clock. "Compensazione". L'uomo disperato ha quindi pubblicato The Rolex Watch. Un altro tentativo di estorsione, anche contro lo stesso uomo d'affari, ebbe luogo nell'aprile 2025. Due uomini cercarono di ricattarlo e affermarono di essere stati commissionati da terzi per ucciderlo. Sebbene si fossero equipaggiati per un vero ordine di omicidio, alla fine hanno rinunciato e hanno chiesto 30.000 euro che avevano già speso. Questi uomini, all'età di 37 e 29 anni, sono ora determinati a causa di vari reati, tra cui tentata estorsione predatoria.
Raccolta di prove e armi
Nel corso delle ricerche, le forze di polizia non solo hanno trovato vettori di dati elettronici, ma anche una pistola spaventosa, un machete, un coltello, un cappuccio di tempesta, un giubbotto di protezione da pugnalata, una patente di guida falsa e un orologio Rolex. Questi reperti illustrano la gravità dei tentativi di estorsione e sollevano domande sulla procedura dei sospetti. La polizia controlla anche se ci sono connessioni tra i due tentativi di ricatto.
Questi incidenti si trovano sullo sfondo di un aumento generale del crimine a Berlino. Secondo Tagesspiegel
misure di sicurezza ampliate
L'aumento della violenza e del ricatto ha innescato l'allarme tra le autorità di sicurezza. Il Berlino Police ha recentemente svolto misure complete contro i gruppi di destra, in cui numerose prove, tra cui le armi, sono state garantite. Queste azioni sottolineano l'uso della polizia per agire contro la spirale della violenza in città e per rafforzare la sensazione di sicurezza dei cittadini.
Le circostanze dei tentativi di estorsione e i reati di armi associati sono attentamente osservati, mentre la polizia di Berlino e l'ufficio del pubblico ministero si stanno sforzando di identificare ulteriori connessioni e potenziali fonti di pericolo nel capitale.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)