Bochum è profondo nella crisi: dov'è la vittoria desiderata?

Bochum è profondo nella crisi: dov'è la vittoria desiderata?

VFL BOCHUM è in profondità nella crisi e dopo 13 giorni ci sono solo due punti nella Bundesliga nel tavolo. Secondo Philipp Rentsch, un esperto del club, i problemi hanno già indicato in preparazione. La perdita di importanti migliori artisti come Kevin Stöger e Takuma Asano ha portato a un calo significativo delle prestazioni. La fine dell'integrazione dei nuovi giocatori ha anche messo nei guai il club. Dopo solo sette partite, l'allenatore Peter Zeidler ha dovuto liberare il suo posto perché i suoi metodi hanno incontrato resistenza. Sotto il nuovo allenatore Dieter Hecking, la squadra ha vinto un po 'più di stabilità, ma il grande sconvolgimento non è ancora evidente, come osserva Rentsch, e l'offensiva rimane la più debole della lega.

Spirito di combattimento nonostante la crisi

Nonostante la triste situazione, i fan di Bochum non si arrendono. "Ci sono ancora 21 giochi da giocare", afferma Rentsch, sottolineando la coesione dei trailer. Vedono che la squadra sta combattendo, anche se ci sono sempre fischietti. Un raggio di speranza è l'ala sinistra veloce Gerrit Holtmann, che provoca eccitazione alla sua velocità, ma non sempre prende le giuste decisioni sulla palla. Il pavimento, d'altra parte, è stimato per il suo approccio disciplinare dopo aver immesso un blocco di allenamento per un giocatore perché era in ritardo.

Nel prossimo duello, Bochum incontrerà Union Berlin, che si basa sull'allenatore Bo Svensson dopo una sconfitta contro VFB Stoccart. Svensson sottolinea che i berlinesi sono considerati un'unità compatta che rende difficile per l'avversario creare opportunità. Kevin Vogt è tornato in squadra dopo un intervento chirurgico ai denti e potrebbe rafforzare la stabilità difensiva, mentre Andrej Ilic fallisce a causa di lesioni. In una "gara di lumache" così chiamata nella cantina del tavolo, VFL spera in una vittoria urgentemente necessaria per attirare il timone, come rbbb24. Insieme a vfl-magazin La situazione viene analizzata intensamente, perché l'attuale fase è di importanza cruciale per il futuro dell'associazione. La qualità del calcio e la forza mentale dei giocatori alla fine decideranno se VFL BOCHUM può prevenire la retrocessione.

Details
Quellen

Kommentare (0)