Scatti a Kaulsdorf: scena di destra minacciata da aggressori mascherati!
A Kaulsdorf sono stati sparati diversi colpi da una pistola a salve. Un 46enne ha minacciato quattro persone. Le indagini sono in corso.

Scatti a Kaulsdorf: scena di destra minacciata da aggressori mascherati!
Ieri sera Kaulsdorf tremava! Intorno alle 22:15 sulla Tolkmittstrasse sono stati sparati diversi colpi di pistola a salve quando quattro persone sono state minacciate da due uomini mascherati. La situazione è precipitata quando un 46enne, appartenente alla scena di destra, ha afferrato una pistola e ha sparato. Gli aggressori sconosciuti, che apparentemente appartengono alla scena di sinistra, sono fuggiti nell'oscurità.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito! Ma l'eccitazione non è finita qui: ai servizi di emergenza allarmati il 46enne non ha consegnato solo la pistola d'allarme, ma anche una pericolosa raccolta di oggetti proibiti, tra cui un coltello a serramanico, un coltello a farfalla e un dispositivo per l'elettroshock. Questi sono stati messi in sicurezza mentre le indagini vengono ora svolte dalla Polizia di Stato dell'Ufficio di Polizia Criminale di Stato di Berlino. Un incidente estremamente esplosivo che scalda gli animi delle persone!