Incidente shock a Neukölln: quattro feriti nel dramma dell'incrocio!
Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale a Neukölln. Un 46enne ha violato il diritto di precedenza di una BMW.

Incidente shock a Neukölln: quattro feriti nel dramma dell'incrocio!
La scorsa notte un terribile incidente stradale ha scosso Neukölln! Intorno alle 21:20, un conducente della Renault di 46 anni si è scontrato con una BMW guidata da un 27enne all'incrocio tra Joseph-Schmidt-Straße/Sonnenallee. L'incidente mortale è avvenuto quando il conducente della Renault ha ignorato la precedenza ed ha evitato per un pelo un'auto ferma. Tragicamente, gli occupanti della BMW - tra cui un 22enne e un 21enne - sono stati tutt'altro che attenti, provocando questa devastante collisione.
Le conseguenze sono drammatiche: il conducente della Renault e il passeggero della BMW sono stati trasportati in ospedale con gravi ferite alla testa. Il 22enne è stato addirittura rianimato! Mentre gli altri due occupanti sono stati curati in regime ambulatoriale, entrambi i veicoli sono rimasti distrutti dopo l'incidente. I vigili del fuoco di Berlino e il servizio di pulizia cittadina sono intervenuti per mettere in sicurezza il luogo dell'incidente e per rimuovere i materiali operativi fuoriusciti. Il luogo dell'incidente è stato chiuso per circa 45 minuti, interessando anche la linea dell'autobus M41. Ora la polizia ha ripreso le indagini.
 
            