Shock a Biesdorf: giovane brutalmente ferito – la polizia indaga!
A Biesdorf due giovani hanno ferito un gruppo che stava scappando litigando. Un agente di polizia fuori servizio ha subito aiutato.

Shock a Biesdorf: giovane brutalmente ferito – la polizia indaga!
In un incidente scioccante a Biesdorf, un ragazzo di 16 anni è stato brutalmente aggredito! Ieri sera, un agente di polizia fuori servizio ha osservato dal suo balcone due vittime adolescenti - un sedicenne e un diciassettenne - litigare con un gruppo di dodici persone. Durante il trambusto, i giovani sono stati spruzzati con gas irritante e il 16enne ha riportato gravi ferite alla testa a causa delle bottiglie di vetro. L'aggressione si è intensificata quando l'adolescente, che era già steso a terra, è stato cacciato dal gruppo.
I soccorritori sono subito arrivati sul posto e hanno portato il ragazzo gravemente ferito in ospedale, dove è ricoverato. Il suo amico, il 17enne, inizialmente ha rifiutato qualsiasi aiuto medico. Gli aggressori del gruppo degli aggressori sono fuggiti, ma poco dopo sono state ritrovate nelle vicinanze due borse sportive rubate appartenenti alle vittime. Le indagini sono in pieno svolgimento: uno specialista del dipartimento di polizia 3 (est) si è occupato del caso e sta cercando ulteriori indizi.
 
            