Knife Attack in Wedding: la polizia ha superato gli autori aggressivi!

Spezialeinsatzkräfte nahmen einen 42-jährigen Mann in Wedding fest, der aggressiv mit einem Messer drohte. Ermittlungen laufen.
Le forze speciali hanno arrestato un uomo di 42 anni al matrimonio, che ha minacciato in modo aggressivo con un coltello. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Knife Attack in Wedding: la polizia ha superato gli autori aggressivi!

Turiner Straße, 13359 Berlin, Deutschland - Di notte da lunedì al martedì, un uomo di 42 anni è stato arrestato a casa sua a matrimonio da forze speciali dopo aver minacciato con un coltello. L'incidente è avvenuto quando un 21enne, il cui cellulare era stato precedentemente rubato, ha trovato il presunto autore. Intorno alle 22:10 Bussò alla finestra del sospetto, che immediatamente reagì in modo aggressivo e con un coltello incollato a una canna all'amico del 21enne.

Quando arrivarono gli allarmati servizi di emergenza, il 42enne si barricò nel suo appartamento e la minacciò attraverso la porta con altre punture di coltelli. Dopo che diversi tentativi di contatto erano falliti, la task force speciale fu chiamata e aperta violentemente la porta. Il sospettato è stato sopraffatto e arrestato con un dispositivo elettro. Dato che era cure mediche, è stato portato in un'istituzione psichiatrica a causa del suo comportamento sorprendente. La polizia ha aperto indagini sul furto, la minaccia e ha tentato pericolosi danni fisici. Durante la ricerca dell'appartamento, il coltello da crimine e un altro coltello sono stati fissati.

Details
OrtTuriner Straße, 13359 Berlin, Deutschland