Molester Church in Weißensee: 29 anni distrugge finestre e lampade!

Ein 29-Jähriger wurde in Weißensee festgenommen, nachdem er ein Kirchenfenster beschädigt und weitere Sachschäden verursacht hatte.
Un 29enne è stato arrestato a Weißensee dopo aver danneggiato una finestra della chiesa e causato ulteriori danni alla proprietà. (Symbolbild/MB)

Molester Church in Weißensee: 29 anni distrugge finestre e lampade!

Weißensee, Deutschland - Servizi di emergenza della sezione della polizia 14 ieri mattina ha arrestato un 29enne a Weißensee, che presumibilmente ha danneggiato una finestra cieca di una chiesa. Testimoni hanno sentito rumori forti intorno alle 12:45 e vide come l'uomo gettò una pietra per la pavimentazione contro la finestra della chiesa. Ma non è rimasto con questo atto di distruzione: ha anche colpito l'illuminazione del pavimento più volte con una pietra che è stata anche danneggiata.

Allarmati agenti di polizia sono stati in grado di arrestare il sospetto, che era stato precedentemente registrato da un testimone vicino alla scena del crimine. Durante l'indagine sono stati scoperti anche danni a due segnali stradali e due lampade nel parcheggio della chiesa. La polizia sta ora esaminando una possibile connessione con gli incidenti in chiesa. Il 29enne è ora in custodia e deve rispondere per danni alla proprietà. L'indagine continua, inclusa l'opportunità di portarlo a un giudice per ottenere un mandato di arresto.

Details
OrtWeißensee, Deutschland