Raid antidroga a Friedrichshain: il sospettato cade per diversi metri durante la fuga!
Un presunto spacciatore è fuggito dalla polizia a Friedrichshain ed è caduto in un terrapieno. È stato gravemente ferito.

Raid antidroga a Friedrichshain: il sospettato cade per diversi metri durante la fuga!
Lunedì notte un presunto spacciatore di 24 anni è stato arrestato a Friedrichshain dopo essere sfuggito al controllo della polizia. Gli agenti intendevano controllarlo alla stazione della metropolitana Warschauer Straße alle 22:50, ma l'uomo è fuggito sul Warschauer Brücke in direzione Revaler Straße. Mentre lo cercava, si è verificato un incidente drammatico: è caduto per diversi metri da un terrapieno ed è atterrato su rami e terra.
I paramedici hanno prestato i primi soccorsi e l'uomo è stato portato in ospedale dove è ricoverato. Non c'è pericolo per la vita. Nello zaino dell'arrestato la polizia ha rinvenuto un gran numero di stupefacenti e denaro contante, che sono stati confiscati. Due agenti di polizia sono rimasti feriti durante l'arresto e hanno dovuto essere curati in regime ambulatoriale. Il 24enne aveva un mandato d'arresto pendente per reati di droga ed è ora indagato dalla polizia per resistenza alle forze dell'ordine e sospetto traffico di droga.
 
            