Litigio sanguinoso a Charlottenburg: arrestati due accoltellatori!
A Charlottenburg un uomo è stato ferito con un coltello durante una lite. Due sospetti sono stati arrestati, il terzo è fuggito.

Litigio sanguinoso a Charlottenburg: arrestati due accoltellatori!
Lunedì pomeriggio una discussione a Charlottenburg si è intensificata brutalmente: un uomo di 41 anni è stato aggredito con un coltello da tre aggressori e gravemente ferito! L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.00. sulla Jebensstrasse quando l'aggressore si è insospettito verbalmente. L'alterco si è concluso con coltellate alla schiena e naso rotto per il 41enne.
La polizia federale è intervenuta tempestivamente prestando i primi soccorsi fino all'arrivo dei servizi di emergenza. L'uomo ferito è stato portato in ospedale dove è ricoverato. Nel frattempo, due dei presunti autori, di 24 e 40 anni, sono stati arrestati nelle immediate vicinanze, mentre il terzo sconosciuto è riuscito a scappare. I due detenuti sono stati portati alla stazione di polizia per verificarne l'identità e successivamente rilasciati. Un commissario specializzato del Dipartimento di Polizia 2 (Ovest) ha preso in carico le indagini.