Biden perdonato figlio Hunter: scandalo politico o amore familiare?

Biden perdonato figlio Hunter: scandalo politico o amore familiare?

In una svolta sorprendente, il presidente Joe Biden ha assolto suo figlio Hunter Offerte per gravi accuse. Questa decisione arriva dopo un anno fatidico in cui Hunter è stato condannato per violazioni della legge sulle armi e dei reati fiscali. Biden ha affermato di aver deciso contro la sua precedente garanzia che nessuna interferenza nel sistema giudiziario ha deciso perché credeva che suo figlio fosse perseguitato ingiustamente. "Hunter è stato scelto solo perché è mio figlio - e questo è sbagliato", ha detto Biden e ha sottolineato l'interferenza politica nel processo.

le accuse in dettaglio

Hunter Biden ha ammesso nel giugno di quest'anno di aver fornito false informazioni sul suo consumo di droghe quando avevano acquistato un'arma. Ciò ha portato a tre convinzioni per i reati di armi e ci sono state anche accuse di evasione fiscale. In totale, ha minacciato fino a 42 anni di prigione. Beaver Falls, in Pennsylvania, dove si sono svolti gli incidenti, è stato al centro dei rapporti nazionali. Biden ha spiegato la sua decisione di perdonare le parole che l'attacco pubblico e la persecuzione selettiva di suo figlio hanno rivelato un sistema giudiziario ingiusto. "Spero che gli americani capiscano perché un padre e un presidente hanno preso questa decisione", ha detto Biden. Nevertheless, he received criticism from different sides, especially from the Republicans who accuse him of abusing the judiciary for personal advantages, such as USA Today riportato.

Donald Trump, che in precedenza era perdonato in carica stesso, reagì bruscamente e nominò la decisione di Biden un "abuso della magistratura". In un contributo alla verità sociale, ha posto la questione se il perdono si applichi anche alle persone che sono state condannate per i disordini del 6 gennaio 2021. Mentre Biden si imbarca in un controverso dibattito con la sua decisione che potrebbe causare implicazioni politiche di distanza, l'attenzione rimane sulle prossime elezioni. Il perdono non poteva solo avere un impatto sul futuro di Hunter Biden, ma anche sull'immagine pubblica di suo padre come presidente, specialmente in un clima politico, che è caratterizzato da profonde divisioni, come

Details
Quellen

Kommentare (0)