Il senatore sociale di Berlino fa appello al distretto di Lichtenberg: Trailerpark solo gradualmente chiaro
Secondo un rapporto di www.rbb24.de, il senatore sociale di Berlino Cansel Kizilpepe ha fatto appello al distretto di Lichtenberg per aver semplicemente gradualmente eliminato il parco del rimorchio sul Wiesenweg Hönower. Molti residenti nel parco dei rimorchi sono preoccupati di non avere un posto dove stare dopo l'evacuazione. Kiziltpe spera per un'evacuazione graduale in modo che le persone possano essere realizzate con precisione. Vuole anche trovare soluzioni per i senzatetto con animali domestici per evitare che finiscano in un aiuto freddo già molto impegnato. Il distretto di Lichtenberg ha annunciato che nuovi alloggi saranno disponibili per i residenti del trailer del parco e da lunedì è possibile utilizzare la sistemazione senzatetto nel ...
Il senatore sociale di Berlino fa appello al distretto di Lichtenberg: Trailerpark solo gradualmente chiaro
Secondo un rapporto di www.rb24.de . Il senatore sociale di Berlino Cansel Kizilpepe ha fatto appello al distretto di Lichtenberg per aver gradualmente cancellato il trailer -park su Hönower Wiesenweg. Molti residenti nel parco dei rimorchi sono preoccupati di non avere un posto dove stare dopo l'evacuazione. Kiziltpe spera per un'evacuazione graduale in modo che le persone possano essere realizzate con precisione. Inoltre, vorrebbe trovare soluzioni per i senzatetto con animali domestici per evitare che finiscano nel già molto impegnato aiuto a freddo.
Il distretto di Lichtenberg ha annunciato che nuovi alloggi saranno disponibili per i residenti del parco dei rimorchi e da lunedì è possibile ottenere l'alloggio per senzatetto a Paul-Gesche-Strasse. La radura del parco del rimorchio dovrebbe essere completata entro il 21 novembre, a causa di problemi di sicurezza e della mancanza di igiene. L'elettricità era già spenta a metà ottobre perché la scatola di alimentazione era sovraccarica e non c'è più acqua calda o riscaldamento.
Come cittadino di Berlino, è preoccupante che le persone siano esaurite dalla loro situazione di vita, soprattutto in vista del prossimo inverno. La creazione di alternative adeguate ed evitamento dei senzatetto sono urgentemente necessarie per proteggere la popolazione in via di estinzione. La politica distrettuale e i residenti del trailer del parco sono in un evidente conflitto, il che dimostra che una soluzione approfondita e sensibile è urgentemente richiesta per tutti i soggetti coinvolti.