Berlino e l'imbarazzante fallimento in onore del defunto pilota di caramelle Gail Halvorsen: da un monumento alla targa

Berlino e l'imbarazzante fallimento in onore del defunto pilota di caramelle Gail Halvorsen: da un monumento alla targa

Berlino non riesce a costruire un memoriale ragionevole per il defunto pilota di caramelle Gail Halvorsen. Invece del monumento pianificato, c'è solo una semplice targa. Questa è una grande delusione e Berlino dovrebbe vergognarsi di questa maneggevolezza.

Dopo la morte di Gail Halvsen dell'anno scorso, molte parti, tra cui SPD, CDU e FDP, hanno richiesto un monumento al pilota che ha distribuito dolci alla popolazione di Berlino durante il ponte aereo. Sebbene Halvorsen fosse modesto durante la sua vita per chiedere questo, era importante ottenere il consenso della sua famiglia e attuare l'onore promesso.

La memoria del ponte aereo e il ruolo di Halvorsen sono sempre più svaniti. Un monumento appropriato potrebbe enfatizzare il lato umano del ponte aereo e illustrare l'importanza della campagna per Berlino.

È anche importante ringraziare gli americani e l'America per il loro impegno in Ucraina e apprezzare il loro sostegno nella difesa della nostra libertà.

Il fatto che Berlino non sia riuscito a costruire un monumento ragionevole per Gail Halvsen è imbarazzante e mostra una mancanza di apprezzamento per il ponte aereo e la sua importanza per la città. È tempo per Berlino di rispettare le sue promesse e apprezzare il pilota di caramelle.

Argomenti: CDU Berlin, FDP Berlin, Gail Halvorsen, Air Bridge, SPD Berlin

Kommentare (0)