Berlin Thunder demolisce i fehertar in tronchi con una chiara vittoria 47: 0 nella Lega europea del calcio

Berlin Thunder sichert sich einen beeindruckenden 47:0-Sieg gegen Fehervar Enthroners in der European League of Football. Cheftrainer Johnny Schmuck führt das Team zum vierten Saisonerfolg und festigt den zweiten Platz der Eastern Conference. Spannende Spiele gegen Paris Musketeers und Vienna Vikings erwarten die Thunder in den kommenden Wochen.
Berlin Thunder garantisce un impressionante vittoria 47: 0 contro gli entronizzanti di Fehertar nella European League of Football. L'allenatore Johnny Schmuck conduce la squadra alla quarta stagione della stagione e consolida il secondo posto nella Eastern Conference. Giochi emozionanti contro i museter di Parigi e i Vienna Vikings attendono il tuono nelle prossime settimane. (Symbolbild/MB)

Berlin Thunder demolisce i fehertar in tronchi con una chiara vittoria 47: 0 nella Lega europea del calcio

Con una vittoria chiara 47: 0, i Thunder di Berlino sono saldamente nei playoff

Il Thunder di Berlino ha mostrato nella European League of Football con una convincente vittoria 47: 0 che sono ancora in gara per i playoff. Dopo una vittoria di 34: 7 contro i Praga Lions nella settimana precedente, la squadra del capo allenatore Johnny Schmuck ha prevalso 47: 0 contro i Fehroner senza vittoria in precedenza il settimo giorno. Con questa quarta vittoria della stagione, i berlinesi consolidano il loro secondo posto nella Eastern Conference dietro la imbattuta Vienna Vikings.

Sebbene non siano stati segnati punti nel primo trimestre, il Thunder si è aperto nell'ulteriore percorso. Grazie a due touchdown e ai seguenti punti extra, sono andati a metà tempo con un comodo vantaggio di 14-0. Dopo la pausa, i berlinesi raggiungono altri due touchdown contro la squadra ungherese sopraffatta, che ha dovuto consentire altri 20 punti contro il tuono nell'ultima sezione.

Il prossimo test per Berlin Thunder arriverà domenica prossima quando gareggerà con i moschettieri di Parigi (13:00). Questo è seguito da tre partite casalinghe contro i Vienna Vikings, Parigi e la Panther Wroclaw.

;