Berlino: Inizia il processo contro l'uomo che si dice abbia costretto i giovani a prostituzione

Berlino: Inizia il processo contro l'uomo che si dice abbia costretto i giovani a prostituzione
Un uomo di Berlino è in custodia per sei mesi. Ora le accuse che vengono sollevate contro di lui sono diventate note all'inizio del processo. Il pubblico ministero accusa il 34enne di aver fatto sì che un sedicenne sia stato abituato ad abusare e forzato la prostituzione sessualmente per diverse settimane.
L'imputato silenzioso sulle accuse di mercoledì. Si dice che gli atti si siano verificati da metà gennaio a metà febbraio di quest'anno. Di conseguenza, l'uomo ha promesso alla ragazza di cocaina in cambio di atti sessuali e ha approfittato della sua frenesia della droga.
Inoltre, l'imputato è accusato di organizzare incontri con liberi professionisti in due casi e di offrirle un'attività come "Escort Lady". Secondo il quotidiano "B.Z.", che ha osservato la Corte del tribunale, l'imputato ha persino cercato di vendere la ragazza a un più libero di 60 anni per 1000 euro. L'accusa afferma anche che l'uomo ha filmato un incontro in cui tre uomini hanno fatto sesso con il sedicenne.
Il pubblico ministero ha accusato l'uomo per abusi sessuali, stupro, prostituzione e traffico di droga. Il processo contro il 34enne, che è stato in custodia per sei mesi, continua il 29 agosto.