Berlino: Inizia il processo contro l'uomo che si dice abbia costretto i giovani a prostituzione

Seit sechs Monaten befindet sich ein Berliner Mann in Untersuchungshaft. Nun wurden beim Prozessauftakt die Vorwürfe bekannt, die gegen ihn erhoben werden. Die Staatsanwaltschaft beschuldigt den 34-Jährigen, eine 16-Jährige über mehrere Wochen hinweg kokainabhängig gemacht, sexuell missbraucht und zur Prostitution gezwungen zu haben. Der Angeklagte schwieg am Mittwoch zu den Vorwürfen. Die Taten sollen sich von Mitte Januar bis Mitte Februar dieses Jahres ereignet haben. Demnach versprach der Mann dem Mädchen Kokain als Gegenleistung für sexuelle Handlungen und nutzte ihren Drogenrausch aus. Darüber hinaus wird dem Angeklagten vorgeworfen, in zwei Fällen Treffen mit Freiern organisiert und ihr eine Tätigkeit als …
Un uomo di Berlino è in custodia per sei mesi. Ora le accuse che vengono sollevate contro di lui sono diventate note all'inizio del processo. Il pubblico ministero accusa il 34enne di aver fatto un sedicenne dalla cocaina per diverse settimane, abusato sessualmente e costretto alla prostituzione. L'imputato è rimasto in silenzio mercoledì. Si dice che gli atti si siano verificati da metà gennaio a metà febbraio di quest'anno. Di conseguenza, l'uomo ha promesso alla ragazza di cocaina in cambio di atti sessuali e ha approfittato della sua frenesia della droga. Inoltre, l'imputato è accusato di organizzare incontri con liberi professionisti in due casi e un'attività come ... (Symbolbild/MB)

Berlino: Inizia il processo contro l'uomo che si dice abbia costretto i giovani a prostituzione

Un uomo di Berlino è in custodia per sei mesi. Ora le accuse che vengono sollevate contro di lui sono diventate note all'inizio del processo. Il pubblico ministero accusa il 34enne di aver fatto sì che un sedicenne sia stato abituato ad abusare e forzato la prostituzione sessualmente per diverse settimane.

L'imputato silenzioso sulle accuse di mercoledì. Si dice che gli atti si siano verificati da metà gennaio a metà febbraio di quest'anno. Di conseguenza, l'uomo ha promesso alla ragazza di cocaina in cambio di atti sessuali e ha approfittato della sua frenesia della droga.

Inoltre, l'imputato è accusato di organizzare incontri con liberi professionisti in due casi e di offrirle un'attività come "Escort Lady". Secondo il quotidiano "B.Z.", che ha osservato la Corte del tribunale, l'imputato ha persino cercato di vendere la ragazza a un più libero di 60 anni per 1000 euro. L'accusa afferma anche che l'uomo ha filmato un incontro in cui tre uomini hanno fatto sesso con il sedicenne.

Il pubblico ministero ha accusato l'uomo per abusi sessuali, stupro, prostituzione e traffico di droga. Il processo contro il 34enne, che è stato in custodia per sei mesi, continua il 29 agosto.