Berlino sta pianificando una nuova pista ciclabile protetta a Kreuzberg fino alla fine dell'anno
Berlino sta pianificando una nuova pista ciclabile protetta a Kreuzberg fino alla fine dell'anno
according to a report by www.berliner-zeitung.de L'amministrazione del Senato ha annunciato di creare una pista ciclabile protetta su Strasse Slesia a Kreuzberg entro la fine dell'anno. La nuova pista ciclabile deve essere costruita tra il cancello della Slesia e la parte superiore Freiarchenbrücke sul fossato di alluvione su entrambe le pagine di strada e 750 metri di lunghezza.
Come cittadino di Berlino, sono contento di questa misura, poiché il traffico di biciclette in città aumenta e la sicurezza dei ciclisti svolge un ruolo importante. Con un percorso di ciclo protetto su Slesian Street, diventa più sicuro e attraente per molte persone usare la bici come mezzo di trasporto. La misura contribuisce anche alla promozione della consapevolezza ambientale e alla mobilità sostenibile a Berlino.
Oltre al percorso del ciclo protetto su Slesian Straße, l'amministrazione del Senato sta pianificando anche una pista ciclabile da Köpenicker Straße a Bethaniendamm il prossimo anno. Queste misure miglioreranno in modo significativo l'infrastruttura per il traffico in bicicletta a Kreuzberg e oltre e contribuiranno ad alleviare il traffico stradale.Si spera che tali misure per promuovere il traffico in bicicletta a Berlino saranno anche implementate in altri distretti e città per migliorare la sicurezza del traffico per i ciclisti e per promuovere l'attrattiva del ciclismo come alternativa ecologica.
Kommentare (0)