Partenza nell'Euroleague: FCB e Alba iniziano con grandi destinazioni!

Partenza nell'Euroleague: FCB e Alba iniziano con grandi destinazioni!
La sensazione di basket in Europa è proprio dietro l'angolo! L'Euroleague inizia una stagione mozzafiato giovedì, che è particolarmente sotto i riflettori per i due pesi massimi tedeschi, Alba Berlin e l'FC Bayern Monaco. La squadra di Monaco ha in mente un grande obiettivo: i playoff devono essere raggiunti! Nel nuovo SAP Garden, le cose vanno direttamente alla star di Champions League altamente favorita, Real Madrid, e il mondo di basket guarda eccitati! La palla rotola alle 20:00
Il presidente onorario di Bayern, Uli Hoeneß, è entusiasta dell'inizio dell'hockey su ghiaccio nella nuova arena multifunzionale e vede una possibilità per il dipartimento di basket: "Spero che lo sviluppo positivo del basket in questa sala ci porti in una nuova era". Il suo presidente Herbert Hainer suona ancora più determinato e richiede chiaramente: "Quest'anno l'obiettivo è raggiungere i playoff. Qualsiasi altra cosa sarebbe una delusione!"
La grande sfida per Alba Berlin
Ma non solo il Bayern è sotto alta tensione! Anche Alba Berlin, la scorsa stagione in fondo al tavolo, ha subito una grave perdita: il giocatore nazionale Johannes Thiemann manca a causa di un infortunio. "Abbiamo molti cantieri", afferma Magenta Sport Expert via Günther e sottolinea il problema indoor a Berlino. "Sembra che l'attenzione sia stata da qualche altra parte e non su come ottenere da 5 a 7 vittorie." In effetti, i Berlines stanno affrontando importanti sfide se hanno avviato Panathinaikos Atene contro il vincitore del titolo giovedì, dal vivo e gratuitamente dalle 18:15. Dopotutto, gli Ateniesi hanno vinto il titolo nella capitale tedesca solo pochi mesi fa e non sono sicuramente un avversario facile!
Ma la nuova polena di Alba, Louis Olinde, è combattiva: "Siamo pronti, abbiamo una grande squadra e l'umore nell'arena Uber è semplicemente il migliore!" Con la sua visione ottimistica, conta anche la forza della casa come un vantaggio rispetto all'avversario di Monaco.
uno sguardo al personale Euroleague
L'EuroLeague è nuovamente accompagnata da un editoriale di prima classe, che ha recentemente ricevuto il "premio TV tedesco". Nomi come per Günther, Alex Vogel e Pascal Roller assicurano analisi entusiasmanti, mentre i commentatori Michael Körner e Basti Ulrich accompagnano vigorosamente i giochi. La conferenza Euroleague con tutte le partite attuali viene trasmessa ogni giovedì dalle 20:00 e nella serie di podcast "Dipartimento di Basketball" Günther, Zander e Ulrich discutono degli argomenti più caldi del basket.
Con 18 squadre nel round principale, tra cui la nuova squadra di Parigi con il campione del mondo Maodo Lo, la competizione è più difficile che mai. Le prime sei squadre si qualificano direttamente per i playoff, mentre i luoghi da 7 a 10 devono lottare per la partecipazione finale. E una cosa è certa: Magenta Sport Show Every Game Live! La stagione Euroleague 2024/25 promette fuochi d'artificio di emozioni e incontri emozionanti!
QuindiVediamo se le squadre tedesche possono fare le sfide: le chiamate Euroleague e gli appassionati di basket sono pronti per l'azione! Il grande spettacolo inizia giovedì con due crepe: è arrivato il tempo per le sensazioni!