54a conferenza annuale del DGPrec: approfondimenti nel mondo della chirurgia plastica
54a conferenza annuale del DGPrec: approfondimenti nel mondo della chirurgia plastica
Attenzione, caro lettore! Dal 03 ottobre al 5 ottobre, il Centro congressuale del CCD a Düsseldorf sarà trasformato nella roccaforte della chirurgia di plastica e estetica! Esiste la 54a conferenza annuale della Società tedesca per la chirurgia di plastica, ricostruttiva ed estetica (DGPREC). Sotto il motto "dinamica, disciplina, umiltà", oltre 1.000 chirurgo si radunano: all'interno, pronto a presentare le loro competenze e innovazioni in un'ampia varietà di aree del campo!
Questa conferenza ha tutto! Il celebre incontro inizia il giorno dell'unità tedesca, una vacanza, il che significa che quest'anno la conferenza stampa di apertura non è più necessaria. Ma non preoccuparti! La possibilità di brillare nello scambio personale con esperti del settore è molto maggiore. Il presidente del Congresso, il prof. Jutta Liebau, sarà con i suoi colleghi, il prof. Dr. Christoph Andree e il prof. Heinz-Herbert Homann, in profondità nel affascinante mondo della chirurgia plastica.
Sperimenta i miracoli della microchirurgia!
La chirurgia plastica è un capolavoro della tecnologia! Non solo l'aspetto esterno è ottimizzato qui, ma anche il benessere interiore è stato ripristinato. Al microscopio, i nervi e i vasi sanguigni più belli possono essere cuciti - un processo così preciso che sta cambiando la vita del paziente: dentro! Tissutali, nervi e tendini vengono trapiantati per consentire la piena funzionalità dopo la rimozione del tumore. Le persone sperimenteranno il proprio "magazzino di ricambi" - da vicino e cuciranno anche al microscopio, questo è l'invito a tutti i partecipanti!
Un momento saliente della conferenza sarà la conferenza del Prof. Dr. Be Christoph Andree, che presenterà le ultime e delicate procedure più delicate per la ricostruzione del seno. E ancora meglio: danni dopo le operazioni tumorali possono anche essere forniti con tessuto adiposo, che in precedenza era stato assunto altrove. Gli sviluppi sono mozzafiato!
Ispirazione attraverso storie impressionanti!
Una parte commovente dell'evento è stata presentata dal Prof. Dr. Heinz-Herbert Homann. Parla delle opportunità di riabilitazione professionale attraverso la chirurgia plastica e introdurrà una paziente speciale, Britta Meinecke-Lekotte. Questa infermiera chirurgica, che ha subito gravi lesioni in caso di incidente di lavoro, ora ha una protesi bionica e oggi supporta altri pazienti: all'interno di un vero modello di ruolo!
Naturalmente, il professor universitario Dr. Marcus Lehnhardt non manca! Illuminerà l'attuale cambiamento strutturale nella chirurgia plastica e, in particolare, gestirà l'ulteriore formazione della prossima generazione. Una giornata studentesca perfettamente pianificata il 4 ottobre con seminari ed esercizi pratici microchirurgici sarà la sete della conoscenza del potenziale chirurgo: l'allattamento al seno all'interno e l'ispirazione per il futuro!
Non vediamo l'ora di inviarti maggiori informazioni la mattina del 2 ottobre. Vieni a sperimentare personalmente quanto sia eccitante e diversificato questo campo! Sia come spettatore che come partecipante attivo, questa conferenza annuale è un'esperienza incomparabile del futuro chirurgico!
Per le registrazioni di film e fotografie, è richiesta l'approvazione preventiva. Quindi, sii lì!
Tecilante,
Kerstin Van Ark
Press Portwoman DGPrec
Kommentare (0)