Zoo Berlin: segreto sui nuovi giovani animali - Scopri Jala e i suoi fratelli!

Zoo Berlin: segreto sui nuovi giovani animali - Scopri Jala e i suoi fratelli!

Nello zoo di Berlino, tutti gli occhi sono concentrati sulle ultime stelle: The Baby Hippo Toni e i deliziosi gemelli Panda Leni e Lotti! Queste attrazioni animali attirano molti visitatori, ma recentemente la ragazza Sitatunga Jala si è anche fatta un nome. Come Berlin Live , è nata a novembre e ispira l'animale custode con i suoi "grandi orecchie". Tuttavia, i dipendenti dello zoo hanno commentato solo ora Jala, che ha incontrato alcune domande dei visitatori.

Lo zoo di Berlino, in cui vivono circa 20.000 animali, ha chiarito che il gran numero di neonati era spesso difficile presentare immediatamente ogni animale. Un portavoce ha dichiarato: "Ogni animale è unico e speciale. Il rischio che un animale neonato non sopravviva per i primi giorni o settimane, esiste sia nello zoo che nella natura". La buona notizia: Jala sta facendo splendidamente ed è visibile agli ospiti, anche se è spesso dentro a causa delle temperature fresche. "Vorremmo sottolineare che non è affatto all'ombra di Toni o dei gemelli del panda. Ogni giovane animale contribuisce alla diversità e alla vivacità del nostro zoo", afferma il portavoce dello zoo.

Sviluppo nello zoo

Inoltre, lo zoo ha annunciato che il 5 dicembre un altro polpaccio di Sitatunga ha visto la luce del giorno. Questo neonato non ha ancora nome, ma anche lui sta bene e sarà presentato ai visitatori nelle prossime settimane. Mentre le entusiasmanti notizie di Toni e dei panda attirano molta attenzione, l'intera squadra dello zoo rimane per mettere le diverse specie animali sotto i riflettori. Ogni neonato è una nuova ragione di gioia per lo zoo Berlino, sottolineato.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)