Il presidente della Zia chiede una rapida elaborazione della politica di Corona

Il presidente della Zia chiede una rapida elaborazione della politica di Corona

Schöberl chiede un'azione rapida nell'elaborazione di Corona!

Berlino, 17 settembre 2024: le ferite della pandemia di Corona sono tutt'altro che guarite! L'industria immobiliare aumenta l'allarme: l'elaborazione urgentemente necessaria delle misure è durata ed è quindi inaccettabile. In una spiegazione urgente, il presidente della Zia Iris Schöberl chiama i responsabili dell'azione. "Il tempo di parlare è finito! Alla fine dobbiamo trarre le conclusioni giuste per non ripetere gli errori degli ultimi anni", ha detto il presidente del Comitato immobiliare centrale E.V.

Schöberl sottolinea che la protezione dei gruppi vulnerabili era essenziale durante la pandemia. Tuttavia, molti rivenditori e albergatori hanno portato le misure introdotte per contenere il virus ai margini dell'abisso. "La situazione estrema dal 2021 al 2023 ha portato ad alcune aziende che non è sopravvissuta alla pandemia", spiega.

l'urgenza dell'analisi

La chiave per evitare errori futuri risiede in un'analisi attenta e assolutamente necessaria delle misure adottate. Schöberl è radicale: "Non deve essere la colpa. Dobbiamo imparare per il futuro!" In particolare, le mancano le valutazioni dei blocchi e le regole 2G e 3G che sono indispensabili per una valutazione obiettiva. "Perché il fattore di rischio non è stato illuminato in precedenza? Questa elaborazione è in ritardo e non possiamo finire senza come discuteremo!"

L'industria immobiliare, rappresentata dalla Zia, ha una voce che si estende ai centri di potere a Bruxelles, Vienna e Zurigo. Rappresenta un totale di circa 37.000 aziende e richiede più del semplice servizio di labbra. "Ora dobbiamo diventare attivi e sviluppare soluzioni - per tutti i soggetti coinvolti!" Ha detto la chiamata insistente del presidente.

Chi è dietro lo Zia?

The Central Immobilien Kreischt E.V. (Zia) si è affermato come una delle migliori associazioni del settore immobiliare, il che è potente. Con 34 associazioni membri, la Zia offre una voce completa e forte a livello nazionale ed europeo. Iris Schöberl, il presidente, è in cima a questo movimento, che mira a rafforzare ulteriormente l'industria immobiliare tedesca.

"È tempo di prendere decisioni chiare e di elaborare il passato prima di esaminare il futuro!" Schöberl richiede con enfasi. L'urgenza è evidente e il campo d'azione è chiaro: è tempo di agire prima che sorgano ulteriori danni.

Kommentare (0)