Zehlendorf fissa un segno: bandiera arcobaleno per la diversità
Zehlendorf fissa un segno: bandiera arcobaleno per la diversità
solidarietà e diversità al municipio zehlendorf
Il 26 luglio 2024, una bandiera colorata soffiava di fronte al municipio di Zehlendorf, che non è solo un simbolo di tolleranza, ma anche di impegno per i diritti della comunità Lsbtiaq*. Il sindaco distrettuale Maren Schellenberg e Yasmine-Blanche Werder, membro del consiglio di amministrazione dell'associazione lesbica e gay Berlin-Brandenburg E.V. (LSVD), erano significativamente coinvolti in questa importante campagna.
un segno forte per la comunità
Con questa rettifica, l'ufficio distrettuale di Steglitz-zehlendorf invia un potente segnale di supporto. È un impegno per una società che apprezza la diversità e la discriminazione nei confronti di una fermata. La partecipazione dei consiglieri distrettuali dei Verdi e dell'SPD, nonché da parte dei dipendenti dell'ufficio distrettuale aumenta il messaggio di solidarietà e rispetto.
Harbing of Christopher Street Days
Questo momento festivo è crollato con l'imminente Berlin Christopher Street Day (CSD), che ricorda le lotte a lungo termine e i risultati della comunità queer. Il 27 luglio, l'evento si svolgerà sotto il motto "solo insieme - per la democrazia e la diversità". Il CSD non è solo una celebrazione, ma anche un promemoria per continuare le possibilità sociali e politiche di uguaglianza.
significato di impegno per la comunità lsbtiaq*
L'esame delle preoccupazioni della comunità LSBtiaq*(lesbica, gay, bisessuale, trans*, inter*, asessuale e queer) si concentra sulla necessità di ridurre i pregiudizi e di promuovere la coesione all'interno della società. Il paranco della bandiera arcobaleno al municipio non solo simboleggia il supporto, ma anche la volontà di lavorare attivamente per creare un ambiente inclusivo.
Kommentare (0)