Quanto sono pericolose le persone anziane nel traffico stradale?
Quanto sono pericolose le persone anziane nel traffico stradale?
Contenuto dell'articolo:
Ultimamente ci sono stati crescenti lamentele sul fatto che il tono tra le persone è sempre più ruvido. Ciò è evidente anche nel traffico stradale. Se, come società, ci occupiamo di reciproci, ciò influisce anche sul traffico stradale. C'è una connessione diretta tra i combattimenti nei bagni estivi e il comportamento nel traffico. Invece di discutere pacificamente le cose, molte persone si sentono attaccate personalmente e quindi usano rapidamente la violenza. La polizia e i giudici possono cantare una canzone sui violenti utenti della strada. È interessante notare che questo sviluppo non è così chiaro nei sondaggi. Ciò potrebbe essere correlato al fatto che la maggior parte delle persone dà risposte "socialmente desiderabili" quando gli viene chiesto di aggressione. Probabilmente non credi alle focolai che sei in grado di fare.
Siegfried Brockmann, il più noto ricercatore di incidenti tedeschi, Heads Incident Research nell'associazione generale del settore assicurativo di Berlino. Spiega che, nonostante la notevole aggressività nel traffico stradale, il numero di vittime nel confronto a lungo termine è in calo. Questo è relativizzato quando guardi il chilometraggio. Statisticamente, in Germania, l'individuo provoca solo un incidente con lesioni ogni 300 anni. La maggior parte delle persone non causa mai un incidente, mentre altri causano diversi incidenti. Ciò è dovuto al circa il dieci al 15 percento degli utenti della strada che sono responsabili della maggior parte dei problemi. Questi dati possono essere derivati dalla carta punto di Flensburg. Le persone che hanno già diverse voci hanno molto probabilità di essere di nuovo evidenti. Brockmann suggerisce che invece di aumentare ulteriormente le multe, di assegnare più punti in modo che tali persone perdano la patente di guida più velocemente. Chiunque ancora guida dovrebbe essere punito duramente dalla magistratura.
È noto che sei quasi catturato dal traffico stradale. A Berlino diventa chiaro come, ovviamente, almeno un'auto guida sul semaforo a rosso. Secondo gli studi, circa 700 reati di traffico rimangono non rilevati, mentre solo uno viene scoperto. Ma se continui a sfidare la tua fortuna, sarai catturato ad un certo punto. Avrebbe quindi senso assegnare più punti in modo che la patente di guida non venga prelevata solo dopo la quarta grave violazione.
Il taglio in rosso si è sviluppato e ha iniziato con pedoni e ciclisti. Brockmann spiega che molti pedoni e ciclisti superano i semafori a rosso perché pensano di avere tutto sotto controllo e non succederà nulla. Questo comportamento ora si sta diffondendo anche tra i conducenti, ma con un potenziale di rischio molto maggiore.
Brockmann non commenta questioni politiche, ma sottolinea che il conflitto tra auto e ciclisti sulle strade principali è aumentato dal New Berlin Mobility Act. Suggerisce di concentrare il traffico in bicicletta il più possibile nella rete laterale, in modo che le strade di biciclette siano create senza attraverso il traffico con limitazione della velocità e intervalli sufficienti per il parcheggio. A suo avviso, le strisce di ruote sulle strade principali sono più una questione di comfort che una domanda di sicurezza.
Le iniziative richiedono per migliorare la sicurezza soggettiva al fine di incoraggiare più persone a guidare una bici o lasciare che i bambini vadano a scuola a piedi. Brockmann rifiuta il termine "sicurezza soggettiva" perché la sicurezza è sempre obiettiva e tutto il resto è un sentimento. Spiega che tempi verdi più lunghi per i pedoni aiuterebbero, ma non uno spettacolo di conto alla rovescia durante il tempo di liquidazione, poiché queste persone anziane non possono fare nulla e i giovani potrebbero incoraggiarli a camminare dall'altra parte della strada a Red.
Il numero di incidenti con la partecipazione degli anziani è aumentato nettamente per anni. C'è un rischio se le persone anziane guidano un'auto. Il rischio di causare un incidente aumenta in modo significativo per le persone superiore a 75 e oltre 80 esponenzialmente per le persone. Tuttavia, le licenze di guida degli anziani possono essere ritirate solo a causa di problemi individuali e non a causa di statistiche. Brockmann supporta il concetto di viaggi di feedback, in cui gli anziani ricevono raccomandazioni e suggerimenti per la tua situazione di traffico individuale. Sarebbe un grande progresso se tali viaggi di feedback fossero offerti per impostazione predefinita.
In sintesi, si scopre che il numero di accidentalmente nel traffico stradale è in calo nonostante lo stile di guida aggressivo di alcuni utenti della strada. Avrebbe senso assegnare più punti al fine di ritirare più rapidamente i trasgressori. In generale, dovrebbe
Kommentare (0)