AVVERTENZA DELLA RIGLIORE LOWIN a Berlino: i residenti dovrebbero rimanere nelle loro case

AVVERTENZA DELLA RIGLIORE LOWIN a Berlino: i residenti dovrebbero rimanere nelle loro case
Forse una leonessa vicino a Berlino - il sindaco chiede cautela
Nella parte meridionale di Berlino, un predatore è attualmente in giro, che può essere una leonessa. I passanti: hanno visto l'animale nei sobborghi Kleinmachnow e Teltow. La polizia ha reagito immediatamente e ha chiesto ai residenti di rimanere nelle loro case. Allo stesso tempo, sono state avviate ampie misure di ricerca.
Secondo la polizia, l'animale selvaggio di corsa è una possibile leonessa. I funzionari sono stati informati dai testimoni di notte e hanno anche confermato la visione dell'animale. Per poter effettuare la ricerca in modo efficace, sono stati persino usati due elicotteri con telecamere di immagini termiche. La protezione dei servizi di emergenza ha una priorità assoluta, motivo per cui non passano attraverso la foresta in serie, ma controlla gli avvistamenti e le aree brevemente bloccato.
Al momento si ritiene che l'animale sia nell'area di Kleinmachnow e Teltow. La polizia ha già controllato gli zoo, lo zoo, il circo e le strutture per il benessere degli animali, ma finora non è stata segnalata Löwin mancante. In collaborazione con l'ufficio veterinario e gli inquilini da caccia, viene discusso i consigli.
I video dei testimoni mostrano come il predatore ha cacciato e ucciso un cinghiale. Sebbene la situazione sembri seriamente, il sindaco del comune di Kleinmachnow, Michael Grubert, consiglia cautela e sottolinea che non dovrebbe sorgere alcun panico. I cittadini dovrebbero limitare le attività al di fuori della casa, come jogging o ciclismo. Tuttavia, Grubert è fiducioso che non vi sia pericolo diretto per i residenti della comunità e che la polizia abbia la situazione sotto controllo. Tutto è fatto per stordire la leonessa e non per uccidere, secondo il sindaco.
Resta da vedere se è possibile catturare l'animale selvatico e riportarlo nel suo ambiente naturale. Nel frattempo, è richiesta cautela e i residenti dovrebbero seguire le istruzioni della polizia per garantire la propria sicurezza.