Incase alla stazione S-Bahn Strausberg: uomo con un coltello minacciato

Incase alla stazione S-Bahn Strausberg: uomo con un coltello minacciato

In una notte drammatica a S-Bahnhof Strausberg Stadt, si è verificato un incidente che invia onde d'urto attraverso la regione! Un 24enne è stato minacciato di un coltello da un aggressore sconosciuto e ha colpito brutalmente il viso. Nel mezzo di un argomento acceso, l'umore della discussione alla pura violenza è cambiato!

L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte dopo una battaglia di parole accese, l'attaccante ha seguito il 24enne al limite della piattaforma e ha continuato il suo attacco. Con un coltello fatale, ha lottato per il giovane e gli ha dato uno schiaffo doloroso in faccia!

Cerca senza successo

I servizi di emergenza allarmati sono stati rapidamente in loco e hanno affrontato le vittime, ma nonostante la ricerca avviata, l'autore non è rimasto inosservato. La polizia federale prende sul serio la questione e indaga a causa di insulti e minacce. Dove è andato quest'uomo? La paura riguarda!

La polizia chiama la popolazione per chiedere aiuto! A chiunque abbia informazioni sull'incidente o possibile perpetratori è chiesto di segnalare. Questo potrebbe aiutare a fermare le brutali macchinazioni nella regione e a rendere il perpetratore ding -of -aof!

Le informazioni possono essere inviate direttamente all'ispezione della polizia federale di Berlino-Ostbahnhof il 030/2977790 o in qualsiasi altra stazione di polizia. Il numero di servizio gratuito della polizia federale (0800/6 888.000) è disponibile anche per informazioni. Assicuramo la sicurezza insieme!

Questo incidente nella città di S-Bahnhof Strausberg solleva domande e provoca orrore. Chi era questo uomo sconosciuto che ha messo in pericolo una vita senza esitazione? La ricerca di risposte e giustizia è iniziata!

Kommentare (0)