Vision.a Awards 2024: Berlino celebra l'innovazione nel settore della farmacia
Vision.a Awards 2024: Berlino celebra l'innovazione nel settore della farmacia
< /head>
Vision.a Awards 2024: una celebrazione dell'innovazione nell'industria farmaceutica
martedì, dopo la visione stimolante. Una conferenza futura, la visione. Awards 2024 si è svolta nella varietà di Wintergarten a Berlino. Questo evento si è affermato negli ultimi anni come un importante forum per riconoscere risultati eccezionali nel settore della farmacia e della salute e offre una visione della forza innovativa di questo settore.
The Vision.a Awards, lanciato nel 2016, si è rapidamente sviluppato in un appuntamento. Quest'anno sono stati applicati numerosi progetti creativi, 25 dei quali sono stati assegnati con successo. "Questi prezzi sono un importante riconoscimento per tutti coloro che lavorano ogni giorno per migliorare l'assistenza sanitaria", spiega Tom Bellartz, iniziatore di Vision.
Attenzione speciale è stata prestata alla categoria "Best: R Imprenditore: in tempi di crisi", che è stato associato a momenti emotivi della cerimonia di premiazione. Uta Mühle, proprietario della farfalla farmacia di Gotha, è stato nominato dalla sua squadra: la sorpresa e la gioia sono state scritte sul suo viso quando è stato annunciato il suo nome.
dr. Philipp Sieelt, portavoce del consiglio di amministrazione di Arz Haan AG, ha sottolineato l'importanza dell'evento, che ha avuto luogo per la prima volta quest'anno come partenariato esclusivo. "Il gran numero di impressionanti presentazioni mostra quanto sia dinamico e innovativo il nostro settore", afferma Siebelt, che ha presentato il premio speciale per la responsabilità sociale delle imprese.
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo in nove diverse categorie, per cui i seguenti premi sono particolarmente degni di nota:
- Migliore innovazione: prodotti farmaceutici e medicinali
- Best Campaign: Pharmacy & Pharmaceuticals - Gold: Medios Pharmacy, "Mission Healthy Conservation"
- Best: R Imprenditore: in tempi di crisi - oro: Stephanie Schnare, Torhaus Pharmacy
- Prezzo speciale: responsabilità sociale aziendale -Gold: farmacista senza confini Germania E.V., "Aiuti di emergenza farmaceutica a lungo termine nella guerra ucraina"
Un evento del genere non ha solo un significato speciale per i vincitori del premio: ma funge anche da catalizzatore per l'intero settore. L'apprezzamento di concetti e progetti innovativi stabiliscono nuovi standard che incoraggiano tutti gli attori a guardare fuori dagli schemi e a sviluppare soluzioni creative per le sfide nell'assistenza sanitaria.
Nel complesso, la visione. A Premi 2024 chiarisce che l'industria della farmacia non è solo un luogo di approvvigionamento farmaceutico, ma anche uno spazio per la creatività e l'impegno sociale. La diversità dei progetti presentati testimonia un incessante ricerca di miglioramenti e innovazione nella cura dei pazienti e il ruolo della farmacia nella società.
Kommentare (0)