Confusione e dolore a Berlino: lo studente messicano mancante Maria (24) trovata morta
Confusione e dolore a Berlino: lo studente messicano mancante Maria (24) trovata morta
triste certezza nel caso della studentessa scomparsa Maria (24) dal Messico. Il 22 luglio, la giovane donna a Berlino è scomparsa, gli amici e la famiglia la hanno cercato disperatamente. Come ora annunciata dalla polizia, Maria è stata trovata morta a Berlino-Adlershof sabato pomeriggio.
Un passante notato intorno alle 15:50 Il corpo e allarmato la polizia e i vigili del fuoco, che guidavano nel canale di Teltow sul ponte di Altglienicker. Secondo i risultati attuali, non è possibile assumere un errore di terza parte, i funzionari hanno continuato. L'indagine della polizia penale è ancora in corso.
15 giorni erano stati disperatamente preoccupati per lo studente scomparso. Anche i suoi genitori erano arrivati a Berlino e avevano anche cercato.
La polizia criminale aveva cercato pubblicamente la giovane donna con foto. Il 24enne di Treptow-Köpenick aveva lasciato il suo appartamento a Büchnerweg e non era più tornato lì. Ci sono indicazioni che il 24enne si trova in una situazione psicologica eccezionale, la polizia ha detto nel loro primo messaggio per cercare la persona scomparsa.
depresso? Qui otterrai aiuto immediatamente
L'immagine di solito non riferisce sul suicidio per non dare incisività per imitazione - tranne che i suicidi sperimentano un'attenzione speciale nelle circostanze.
Se sei depresso, hai pensieri suicidi, contatta immediatamente la consulenza telefonica.
Alla hotline gratuita 0800-1110111 o 0800-1110222 riceverai aiuto da consulenti che possono mostrare modi fuori da situazioni difficili.
Kommentare (0)