Fornitura del telefono cellulare migliorato: Telekom estende la rete nel distretto di Potsdam-Mittelmark
Fornitura del telefono cellulare migliorato: Telekom estende la rete nel distretto di Potsdam-Mittelmark
Comunicazioni mobili rinforzate: un profitto per la comunità nel distretto di Potsdam-Mittelmark
Nel distretto di Potsdam-Mittelmark, la fornitura di telefoni cellulari è migliorata in modo significativo negli ultimi due mesi. Deutsche Telekom ha creato cinque nuove posizioni LTE e una posizione 5G, che aumenta significativamente la copertura e la qualità della connessione. Questi progressi tecnici contribuiscono a soddisfare le esigenze di comunicazione quotidiana dei residenti e anche a promuovere la partecipazione digitale nelle aree rurali.
Le posizioni appena create si trovano nei comuni di Havelsee, Schwielowsee, Teltow, Werder e Wollin. Le sedi di Schwielowsee e Wollin in particolare sono strategicamente importanti per la copertura del telefono cellulare lungo le autostrade A2, A9 e A10. Anche i treni tra Brandenburg-Nord-Berlin e Braunschweig-Berlin beneficiano di questa ottimizzazione, che è un'opzione interessante per i pendolari.
"La domanda di una migliore larghezza di banda cresce ogni anno di circa il 30 percento. Pertanto, l'espansione del telefono cellulare viene rapidamente promossa", sottolinea Georg Von Wagner, portavoce dell'azienda per Telekom. Questi sforzi fanno parte di un piano globale per creare un totale di 65 altre sedi nel distretto entro il 2026 e per espandersi in 41 sedi esistenti LTE o 5G.
Telekom attualmente fornisce 123 posizioni di telefonia mobile nel distretto e raggiunge una copertura di budget di oltre il 99 percento. Ciò significa che quasi tutte le famiglie nella regione hanno accesso ai servizi di telefonia mobile. La necessità di questi investimenti è sottolineata dalla dipendenza delle persone su rapidi connessioni di telefonia mobile per lavoro, istruzione e tempo libero.
Il miglioramento dell'infrastruttura digitale non solo colpisce la competitività internazionale delle aziende, ma rafforza anche il senso di comunità. Le persone nella regione hanno ora migliori opportunità di comunicare tra loro, il che aumenta la qualità della vita e può aumentare l'economia locale.
Telekom si basa sulla cooperazione con i comuni e i proprietari di proprietà al fine di garantire le aree necessarie per le nuove sedi di telefonia mobile. Questo è cruciale per l'ulteriore espansione della rete. Le parti interessate che desiderano rendere disponibili una posizione possono contattare la torre radio tedesca e inviare le loro offerte su www.dfmg.de/standort offerta
Una revisione costante e un'espansione dell'infrastruttura del telefono cellulare è particolarmente importante per soddisfare le mutevoli esigenze della società. Molte persone dipendono da comunicazioni mobili affidabili, che si tratti di Home Office, dell'apprendimento online o dell'utilizzo dei servizi digitali.
Ulteriori informazioni sulle nuove posizioni dei telefoni cellulari e la loro disponibilità possono essere richiamate su www.telekom.de/netz-ausbau
Contatto:
Deutsche Telekom Ag
Comunicazioni aziendali
Georg Von Wagner, portavoce della compagnia
Tel.: 0171-2035730
Email: georg.vonwagner@telekom.de
Kommentare (0)