Valerie Weber lascia Auziainment Südwest: un nuovo inizio in Baviera

Valerie Weber lascia Auziainment Südwest: un nuovo inizio in Baviera

Mannheim, una partenza con conseguenze! Il mondo radio sta causando eccitazione, perché Valerie Weber, il talentuoso programma di programma di Auziainment Südwest, lascia l'azienda dopo tre anni di successo. Il 1 ° dicembre 2024, assumerà le redini della Baviera dell'Antenna e affronterà nuove sfide: una decisione che farà ondate!

La notizia ha preso come un fulmine: Valerie Weber, nota per la sua visione creativa e il suo determinato stile di leadership, ha condotto con successo il suo tempo in Auziainment Südwest. Sotto la tua guida, le quattro famose stazioni radio BIGFM, Rock FM, Radio Rainbow e RPR1 si sono unite. a un'unità forte. Ulrich Lingnau, presidente del comitato consultivo, ha commentato: "La tua performance è stata preziosa e ci pentiremo molto della tua decisione!"

rischio e revisione

"La fusione delle emittenti è stata una grande sfida", ha spiegato Valerie Weber. Ha elogiato le sue squadre di programma, che avevano dato un contributo decisivo all'impressionante crescita di Rangwide. Ma il cambiamento significa anche che ha l'opportunità di impostare accenti completamente nuovi nel panorama dei media bavaresi.

Kai Fischer, il presidente della direzione, ha riconosciuto Weber con le parole: "Ha dato un contributo significativo al successo dell'audiotainment Südwest. Il tuo tempo qui non sarà dimenticato!" Non c'è da stupirsi, perché Auziainment Südwest GmbH & Co. KG ha una presenza enorme in Germania con 5,156 milioni di ascoltatori ogni giorno e oltre 12 milioni di incontri online al mese.

Con la sua partenza, Weber seguisce un nuovo, eccitante percorso che potrebbe portare un cambiamento e una boccata d'aria fresca nel paesaggio della radio. Resta da vedere come si sviluppano le cose, ma i loro lasciti in Auziainment Südwest sono inconfondibili.

Contatta per le domande: Kai Fischer-Tel.: 0621 59000-143, Email: kai.fischer@atsw.de

Kommentare (0)