Union Berlin: Rönnow si assume la responsabilità secondo l'errore amaro!
Union Berlin ha dovuto accettare una sconfitta deludente contro VFB Stoccart. Il portiere Rönnow si assume la responsabilità.

Union Berlin: Rönnow si assume la responsabilità secondo l'errore amaro!
In una drammatica partita della Bundesliga, la 1a FC Union Berlin ha dovuto fare un'aspra sconfitta contro VFB Stoccart venerdì sera. Nonostante un vantaggio per 2-0 a metà tempo, la squadra di allenatore Urs Fischer ha fallito e alla fine ha dovuto rinunciare a 2: 3. Dopo la partita, il portiere Frederik Rönnow ha assunto la responsabilità per l'errore decisivo, che aveva reso possibile i padroni di casa per attirare il timone dopo un dietro il secondo turno. Ha detto: "Abbiamo giocato un'ottima partita a Stoccarda, siamo sulla buona strada" e abbiamo sottolineato che la squadra ha dovuto aumentare la pressione sugli attaccanti.
I primi 45 minuti appartenevano all'Unione, dove Danilo Doekhi in particolare fece 1-0 con un enorme colpo di testa, seguito da un gol curioso di Robert Skov, che ha aumentato il vantaggio a 2-0. Ma la seconda metà era molto diversa. Nick Woltemade, che ha segnato due volte, e Atakan Karazor con il goal decisivo al 69 ° minuto, ha trasformato l'incontro a favore dello Stuttgart. Rönnow confessa: "Questo probabilmente non è stato l'ultimo errore nella mia carriera", che riflette i nervi tesi della sua squadra, che sono solo sei punti davanti alla zona di retrocessione nel tavolo quando si preparano per la loro prossima partita contro VFL Bochum