Union Berlin B-Juniors: 6-1 per la vittoria in casa contro Hansa Rostock!
Union Berlin B-Juniors: 6-1 per la vittoria in casa contro Hansa Rostock!
Gli U17 Juniors del 1 ° FC Union Berlin hanno mostrato un impressionante aumento delle prestazioni nella quarta giornata dei giovani DFB e hanno celebrato una chiara vittoria in casa per 6-1 contro la squadra di Hansa Rostock. Il gioco si è svolto nello stadio sul Wuhlheide a Bright Sunshine, che ha dato all'atmosfera una lucentezza speciale.
Sebbene il ferro sia rimasto indietro all'inizio, hanno rapidamente mostrato. Il decimo minuto ha segnato Kowalewski da Rostock il primo goal, ma Engel ha segnato la squadra di casa al 13 ° minuto e quindi ha fornito un pareggio. Dopo un primo tempo intensivo, in cui Union Berlin ha creato una varietà di opportunità, è rimasto a 1: 1.
Fino alla pausaDominanza dopo l'interruzione
Il secondo tempo è iniziato con una forte offensiva degli ospiti, che è stato brillantemente fermato dal portiere dell'Unione Gagzow. Poi il nodo iniziò a scoppiare: al 51 ° minuto, Shahany riuscì al 2-1 per l'Unione, seguito da altri due gol da Engel e un altro goal di Megaptche in breve tempo. I giocatori dell'1. L'FC Union Berlin ha trovato sempre più il loro gioco e sono riusciti a spingere il Rostocker attraverso la piazza con una varietà di combinazioni. La precisione nei loro gradi è migliorata.
Il gioco ha raggiunto il gioco con un rigore nella fase finale, che è stata effettuata dagli angeli. Nonostante una sfilata del portiere di Rostock, Engel è stato in grado di usare il rimbalzo e rendere perfetta la sua tripletta. Non abbastanza, il sostituto Barry ha concluso l'account goal nell'ultimo minuto della partita con un tiro meraviglioso nell'angolo lontano, che ha portato la squadra di 1. FC Union Berlin alla meritata vittoria di 6: 1.
impressioni giocose
Il pubblico, un totale di 102 in numero, era entusiasta dell'inizio del gioco e del successivo dominio della squadra dell'Unione. Particolarmente degno di nota è l'unità della squadra e l'eccellente modo di giocare dopo il deficit precoce. L'allenatore André Vilk ha analizzato il gioco dopo il fischio finale e ha sottolineato: "È fondamentale consentire le squadre che sono sotto.
Vilk ha anche notato che nuovi impulsi dalla banca hanno contribuito in modo significativo al forte risultato nel corso del gioco e che non ha potuto determinare un calo delle prestazioni tra i sostituti. Ciò suggerisce una solida profondità della squadra che sarà estremamente importante per i prossimi giochi.
Per i junior B della stiratura, c'è un altro emozionante duello domenica prossimo 8 settembre: gareggeranno al rivale Hertha BSC City alle 11:00. I fan possono essere entusiasti di vedere se il team può anche mostrare di cosa è fatto in questo derby locale.
Kommentare (0)