Sorprendente avvistamento vicino a Berlino: un canguro nel Brandeburgo provoca scalpore: questi animali possono sopravvivere in Germania?
Sorprendente avvistamento vicino a Berlino: un canguro nel Brandeburgo provoca scalpore: questi animali possono sopravvivere in Germania?
Wildes Brandeburg: dopo il presunto Löwin, un animale esotico vicino a Berlino è stato filmato di nuovo. Questa volta non dovrebbe davvero essere un cinghiale.
Alcune settimane dopo il presunto Löwin, un animale è stato avvistato di nuovo nel Brandeburgo che in realtà non appartiene lì. Un uomo di nome Dominik Perplies apparentemente ha filmato un canguro in un campo nel distretto di Barnim vicino a Berlino. Perplies ha inviato il video alla stazione radio Fritz, che, come l'RBB, riferisce l'avvistamento.Perplies apparentemente guida su un campo su un trattore quando l'animale nota. L'animale inizialmente si trova immobile e fissa le riprese delle riprese. "È davvero un canguro?" Dice l'uomo. Poco tempo dopo, questo sembra essere confermato. Quando Perglas si avvicina all'animale, salta via come solo un canguro. "Sta diventando sempre più curioso", afferma Perglies e continua.
Secondo RBB, il tempo e il luogo di registrazione non sono stati ancora verificati. La polizia non ha confermato l'avvistamento.
I canguri possono sopravvivere in Germania?
Derk Ehlert, esperto di animali selvatici del Senato di Berlino, ha dato l'RBB al video all'RBB. "In effetti, in questo caso sembra davvero un canguro", ha detto all'emittente. Scatta una copia dei Wallabies Racknack. Secondo Ehlert, questi animali non sono originari di questo paese, ma dovrebbero essere mantenuti. Quindi potrebbe accadere che gli animali possano essere Büxen.
Secondo lui, il comportamento dell'animale nel video suggerisce che vive in natura da molto tempo. Solo i canguri strappati di recente sono le persone meno timide. Secondo lui, i canguri potrebbero persino avere possibilità di sopravvivenza in Germania in natura. Tuttavia, il prerequisito per questo è che l'inverno non sta diventando troppo freddo.
Kommentare (0)