Oltre 280.000 abbonati - Le newsletter distrettuali del Tagesspiegel sono in forte espansione attraverso Berlino
Le dodici newsletter del Daily Mirror hanno ora raggiunto oltre 280.000 abbonati a Berlino. Oggi riferiamo dai distretti Tempelhof-Schöneberg e Marzahn-Hellersdorf. La newsletter di Spandau fa una pausa a causa delle festività natalizie, ma, come tutte le altre newsletter distrettuali, può essere ordinata gratuitamente su Tagesspiegel.de/bezirke. A Tempelhof-Schöneberg, Sigrid Knist ci informa di vari argomenti. Uno di questi è la storia del combattente di resistenza Liane Berkowitz, che è stato assassinato dai nazisti a Plötzensee due giorni prima del suo ventesimo compleanno nel 1943. Berkowitz apparteneva al gruppo di resistenza "Cappella rote" e, tra le altre cose, ha bloccato le note a Schöneberg contro la mostra di Propaganda "il paradisiolo sovietico". In occasione della loro 80a morte e ...

Oltre 280.000 abbonati - Le newsletter distrettuali del Tagesspiegel sono in forte espansione attraverso Berlino
Le dodici newsletter del Daily Mirror hanno ora raggiunto oltre 280.000 abbonati a Berlino. Oggi riferiamo dai distretti Tempelhof-Schöneberg e Marzahn-Hellersdorf. La newsletter di Spandau fa una pausa a causa delle festività natalizie, ma, come tutte le altre newsletter distrettuali, può essere ordinata gratuitamente su Tagesspiegel.de/bezirke.
In Tempelhof-Schöneberg ci informa di vari argomenti. Uno di questi è la storia del combattente di resistenza Liane Berkowitz, che è stato assassinato dai nazisti a Plötzensee due giorni prima del suo ventesimo compleanno nel 1943. Berkowitz apparteneva al gruppo di resistenza "Cappella rote" e, tra le altre cose, ha bloccato le note a Schöneberg contro la mostra di Propaganda "il paradisiolo sovietico". In occasione del loro 80 ° anniversario della morte e del centesimo compleanno, la mostra "We Were Neighbours" ricorda Liane Berkowitz. Nel distretto c'è una targa sulla tua ex casa a Viktoria-Luise-Platz 1 e un posto che prende il nome da lei. Altri argomenti della newsletter includono le critiche al sindaco distrettuale dei piani di finanziamento del Senato per i distretti, il ritardo nell'introduzione di nuove zone di parcheggio, l'istituzione di un ufficio per la gestione del vicinato nella Germania Cardi, ha deciso le misure di sostenibilità nel distretto e mancando nuove offerte nel potse e nella droga. Inoltre, i consigli sui raccoglitori sono offerti sul posto.
In Marzahn-Hellersdorf, Dominik Lnze riferisce, tra le altre cose, sui seguenti argomenti: la galleria d'arte più bassa a Berlino si trova a Marzahn, Haubenlerchen trova protezione a Biesdorf, il voto sulla casa dei cittadini è stato presentato a una casa di bilancio dei cittadini da parte dei cittadini da parte dei cittadini. Concerto, i bambini hanno l'ammissione gratuita nei Giardini del mondo, ci sono consigli sui media per i genitori nella Biblioteca distrettuale e si svolge nella casa sanitaria della salute. Inoltre, vengono effettuate informazioni sullo stato attuale dei piani della piscina per Marzahn-Hellersdorf.
Nelle nostre dodici newsletter del distretto troverai informazioni storiche e attuali dai distretti di Berlino. Puoi ordinare la newsletter gratuitamente su Tagesspiegel.de/bezirke.
Se hai suggerimenti, critiche o lode per i nostri rapporti distrettuali, ti preghiamo di scrivere il nostro autore: all'interno dei cui indirizzi e -mail possono essere trovati nelle newsletter.