ATTENZIONE U3 FAN: Finalmente più di due settimane di chiusura a Berlino!

ATTENZIONE U3 FAN: Finalmente più di due settimane di chiusura a Berlino!

Spichernstraße, 10777 Berlin, Deutschland - Giovedì 11 giugno 2025, il blocco della linea della metropolitana U3 a Berlino sarà sollevato. L'interruzione, che è durata due settimane, riguardava la sezione tra le stazioni sotterranee di Spurenstraße e Wittenbergplatz. Questa misura era diventata necessaria perché una società di terze parti aveva danneggiato parti del soffitto del tunnel. Il soffitto e le pareti della metropolitana sono stati quindi rinnovati per motivi di sicurezza. Il cemento appena introdotto si è ora indurito in modo che i treni possano guidare di nuovo l'intero percorso. Le restrizioni per il traffico automobilistico su Spichernstrasse dovrebbero anche durare fino a lunedì, poiché il soffitto del tunnel dalla strada deve essere riassunto. Se la situazione continua a stabilizzarsi, il traffico potrebbe presto tornare indietro senza restrizioni. Il Berlino Verkehrsbetriebe (BVG) ha avviato i passaggi legali a causa del lavoro inammissibile e presume che non fossero approvati, come RBB24

Il lavoro per riparare un danno alla stazione di Spichernstraße è andato rapidamente il 10 giugno 2025. Tuttavia, un precedente rapporto del BVG lo rende chiaro a causa del danno per il traffico di bomba Fu istituiti Wittenbergplatz e Spichernstrasse, mentre i treni continuavano a correre tra Krummen Lanke e Spichernstraße.

Il vasto lavoro di costruzione complica l'azienda

I lavori ora svolti fanno parte di un programma BVG completo che mira a rendere l'infrastruttura della metropolitana a Berlino oltre 120 anni. Ciò include diversi progetti di costruzione e ristrutturazione su varie linee della metropolitana, come RBB24. Questi lavori di costruzione hanno già portato a varie chiusure e influiscono su numerose fermate, binari, tunnel e ponti.

Come parte dei lavori di costruzione previsti nel 2025, è già annunciato un altro progetto di ristrutturazione per l'U3 presso la casa di Oskar-Helene, che dovrebbe iniziare nell'autunno 2025 senza avere un impatto sui passeggeri. Tali iniziative sono particolarmente importanti per garantire l'uso futuro della metropolitana di Berlino a lungo termine e per garantire la sicurezza dei passeggeri.

Details
OrtSpichernstraße, 10777 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)