Festeggia la sostenibilità: Festival estivo internazionale a Berlino!
Festeggia la sostenibilità: Festival estivo internazionale a Berlino!
il 20 settembre 2024 dalle 15:00 Alle 21, il Baerergarten a Schnellstraße 137 a Berlino ti invita a uno speciale festival estivo internazionale. Quest'anno l'evento è incentrato sulla sostenibilità e sui 17 obiettivi di sostenibilità delle Nazioni Unite (UN). Un momento clou del festival sarà la presentazione della città gemella turca di Eskişehir-Teepebaşı, che insieme a Treptow-Köpenick ha preso il primo posto nella competizione "Urban Sustainability and Climate Protection".
I visitatori hanno l'opportunità di conoscere la città vivente di Eskişehir-Teepebaşı. Gli ospiti della Turchia presenteranno vari progetti e attività che contribuiscono alla promozione della sostenibilità. In un'eccitante discussione sul panel dal vivo intitolato "La sostenibilità è solo per Rich?" Può fare domande e ottenere approfondimenti entusiasmanti da parte degli esperti.
mani creative -su attività e delizie culinarie
Inoltre, i partecipanti possono aspettarsi un artista interessante di Eskişehir, che modellerà le opere d'arte insieme a loro. Questa iniziativa creativa non serve solo arte, ma anche l'ambiente aumentando la consapevolezza del riciclaggio. Musicalmente, gli ospiti sono intrapresi in un viaggio attraverso l'Anatolia e l'area del Mediterraneo orientale, l'atmosfera promette di diventare un'esperienza impressionante.
Anche il benessere fisico è curato. Vengono offerte prelibatezze orientali e il caffè del commercio equo e solidale della città gemella peruviana di Cajamarca si allontana dall'offerta. Il festival estivo offre una grande opportunità per scoprire pratiche sostenibili e allo stesso tempo si immergono nelle culture delle città partner.
L'evento non solo annuncia l'importanza dello sviluppo sostenibile, ma promuove anche lo scambio interculturale. La chiamata a tutti: porta con te familiari, amici e vicini e fai parte di questo festival unico!
Kommentare (0)