Tierpark Berlin: Maki usa la tartaruga come un taxi insolito!
Tierpark Berlin: Maki usa la tartaruga come un taxi insolito!
Nello zoo di Berlino, un incidente divertente ha recentemente causato eccitazione tra i visitatori. Un video che è stato condiviso dal lato "Friends of the City Center" su Facebook mostra un maki di pancia rosso che lo rende comodo sul retro di una tartaruga da radiazioni e può essere trasportato attraverso il recinto. Un utente scherza: "pubblicità di un tipo speciale", mentre altri chiedono preoccupazioni se la tartaruga può gestire il peso della piccola scimmia. Tuttavia, la portavoce di Animal Park Hanja Runge ha rapidamente chiarito che i Makis con soli 2-3 chilogrammi per le tartarughe robuste non rappresentano un carico reale. Quindi il taxi per tartaruga rimane uno spettacolo divertente che stupisce i visitatori, come Berlin Live riportato.
Comunità animale unica
La coesistenza di Makis e Tartarughe da radiazioni in vaga rosse nello zoo, uniche in Europa, non solo consente agli animali di sperimentare esperienze entusiasmanti, ma offre anche ai visitatori un'esperienza variegata. "Gli animali beneficiano della presenza di altre specie perché offrono ulteriori stimoli che arricchiscono la loro vita", spiega Runge. Inoltre, questa socializzazione promuove il comportamento naturale degli animali, in modo che il mondo dell'esperienza nello zoo diventi più vivo e autentico. Oltre al divertente maki, che può essere trasportato dalla tartaruga, i visitatori possono anche guardare molte altre affascinanti specie animali che vivono pacificamente qui, come possono essere letti sul sito ufficiale dello zoo zoo-berlin.de>
L'incidente riflette anche le esperienze arricchenti che lo zoo offre ai suoi animali e ai suoi visitatori. Con il suo ampio spettro di specie e i suoi banchi opposti unici, il Tierpark di Berlino garantisce esperienze indimenticabili e scene sensazionali che rendono il cuore di ogni amante degli animali battere più velocemente.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)