Tempelhof-Schöneberg rappresenta al festival in una città partner: revisione e prospettive
Tempelhof-Schöneberg rappresenta al festival in una città partner: revisione e prospettive
like www.berlin.de reported, district councilor Eva Majewski and district prescribed Oliver Fey from Tempelhof-Schöneberg ha partecipato a un festival nella tua città partner e l'opportunità di discutere gli attuali sviluppi in città e di pianificare futuri progetti congiunti. Il festival ha offerto una piattaforma ottimale per lo scambio tra amministrazione, politica e rappresentanti della città gemella.
I tirocinanti della Palladin Cooking School prendono parte al "festival dei gusti"
Un progetto concreto che è stato discusso nell'ambito dello scambio riguarda la partecipazione della Palladin Cooking School al "Festival dei gusti" a luglio. La scuola di cucina con sede nel nord di Schöneberg sarà rappresentata da un gruppo di tirocinanti. Questo non solo ti offre un ottimo modo per presentare le tue capacità gastronomiche, ma consente anche lo scambio culturale tra Berlino e la città partner.
Rafforzare la cooperazione tra Tempelhof-Schöneberg e la città partner
La visita dei due rappresentanti di Tempelhof-Schöneberg illustra l'interesse per una cooperazione più intensa con la città gemella. A causa dello scambio regolare e della discussione di progetti comuni, entrambe le città possono beneficiare delle rispettive esperienze e punti di forza. Soprattutto nel campo della cultura e della gastronomia c'è un grande potenziale per un'ulteriore cooperazione e arricchimento reciproco.
Kommentare (0)