Festival del quartiere: musica, azioni per bambini e altro ancora!

Festival del quartiere: musica, azioni per bambini e altro ancora!

Un festival del quartiere si svolge la Giornata internazionale dei bambini, che è aperto dal sindaco distrettuale Jörn Oltmann. Il festival offre apparizioni musicali, attrazioni per bambini, un castello rimbalzante e informazioni informative da parte dei vigili del fuoco e della polizia. Le caratteristiche speciali sono l'ora queer con artisti e spettacoli, nonché la partecipazione dei partner di anniversario Charenton-Le-Pont, Penzberg e Wuppertal. Tutto il reddito del festival orientato non profit va a scopi non -profit.

Il Festival del quartiere della Giornata internazionale dei bambini promette una varietà di attrazioni per grandi e vecchi. Il sindaco distrettuale Jörn Oltmann assumerà l'apertura sul palco principale di fronte al municipio. Oltre alle apparizioni musicali, le numerose attrazioni per bambini sugli spalti e il castello gonfiabile in Freiherr-Vom-Stein-Straße sono particolarmente momenti salienti del festival.

I visitatori possono anche aspettare con ansia informazioni informative da parte dei vigili del fuoco e della polizia che forniranno approfondimenti sul loro lavoro quotidiano. L'ora strana con vari artisti e spettacoli in collaborazione con Aha-Berlin e. V. Promette la diversità culturale e l'intrattenimento. Inoltre, il DLRG fornirà informazioni sulla sicurezza in acqua.

Un punto culminante speciale sono i partner dell'anniversario Charenton-Le-Pont, Penzberg e Wuppertal, che creerà un'atmosfera esuberante con un gruppo jazz e un coro. Il festival del quartiere non è orientato al profitto, tutto il reddito scorre in scopi non profit.

Per ulteriori informazioni sugli stand e sui programmi teatrali, i visitatori possono visitare il sito Web del Festival del quartiere. Il festival promette un programma vario e una buona opportunità per conoscere il quartiere e la diversa cultura dei partner dell'anniversario.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)