Art Connects: approfondimenti esclusivi e ispirazione in Studio Omanut

Art Connects: approfondimenti esclusivi e ispirazione in Studio Omanut
A Berlino, un melting di creatività, sta bollendo! Presto la Galleria Omano apre le sue porte per un evento artistico unico: "Tesoro vicino" ! Due momenti salienti accattivanti sono all'ordine del giorno che affascineranno gli amanti dell'arte e le persone curiose!
Prima di tutto, Judith Tarazi , il visionario e direttore dell'Atelier Omanut, sarà presente personalmente per presentare il suo progetto innovativo e artistico - una vera delizia per tutti coloro che vogliono saperne di più sul potere curativo dell'arte! Ma non è tutto! Il talentuoso artista ines Kettenburg offrirà ai visitatori una visione esclusiva delle loro impressionanti opere molto prima del trambusto ufficiale. Un'esperienza unica che non dovresti perdere!
l'artista dietro art
Lo sapevi già? Prima che questa affascinante artista si trasferisse nella metropoli pulsante di Berlino nel 2012, ha lavorato come architetto freelance nella Germania settentrionale. Ma il destino aveva piani diversi: a causa della sua malattia di sclerosi multipla, Ines Kettenburg ha dovuto rinunciare alla sua professione architettonica. Ma a Berlino trovò non solo un nuovo posto di lavoro nell'arte ebraica Stateler Omanut, ma anche l'opportunità di sviluppare la sua creatività e riscoprire la gioia della pittura - un vero ritorno dell'arte!
E ora il migliore: la partecipazione a questa serata speciale è completamente gratuita! Tutte le parti interessate sono cordialmente invitate a diventare parte di questa serata stimolante e a saperne di più sulla storia di uno dei luoghi più sorprendenti di Berlino. Quindi, prepara la tua curiosità e dirigiti verso la Galleria Omano!
dichiarazioni di personalità importanti
Jörn Oltmann , sindaco distrettuale e capo del Dipartimento delle finanze, del personale, dello sviluppo economico e del coordinamento, conferma l'importanza dell'evento: "L'arte è più che un'espressione di creatività - crea connessioni e unisce le persone. La galleria dell'Omanut e il tesoro vicino che fanno un importante contributo alla promozione della inclinazione e al rafforzamento dei nostri quartieri. Questo visibile."
Anche Oliver schworck , consigliere distrettuale per la gioventù e la salute, parla degli effetti positivi dell'arte: "È noto che l'espressione creativa e la partecipazione culturale possono ridurre lo stress. Ciò aumenta anche l'auto -testimone e i legami sociali possono essere consolidati.
Il team impegnato del tesoro vicino Tempelhof - composto da specialisti nel coordinamento della salute e fornitori liberi di supporto psicosociale - è impegnata a promuovere gli incontri vicini. Qui l'arte diventa viva e collega le persone in modo indimenticabile!