500.000 euro per il rinnovamento del tono in erba artificiale - I club forniscono una formazione continua

500.000 euro per il rinnovamento del tono in erba artificiale - I club forniscono una formazione continua

In un rapporto attuale, viene riportata l'ampia riparazione del piscio di erba artificiale nel Volkspark Mariendorf. L'intera base di erba artificiale doveva essere sostituita e piena di nuova sabbia per riportare la struttura sportiva in condizioni perfette. I costi di circa 500.000 euro sono stati finanziati attraverso il programma di ristrutturazione della struttura sportiva. I vari componenti del tappeto erboso artificiale degradato (prato di plastica, granulato di gomma e sabbia) sono stati recuperati per aggiungerli correttamente e innocui.

La ristrutturazione del pelut di erba artificiale non è solo importante per garantire la sicurezza degli atleti, ma anche per mantenere l'attrattiva e la funzionalità della struttura sportiva. Volkspark Mariendorf è un luogo di incontro popolare per appassionati di sport e club, quindi è gratificante che i lavori di riparazione siano stati completati con successo.

È lodevole menzionare che altri club hanno anche reso disponibili le loro capacità durante la fase di rinnovamento in modo che coloro che normalmente usano i luoghi del Volkspark Mariendorf potrebbero continuare ad allenarsi. Ciò dimostra solidarietà all'interno della comunità sportiva.

È previsto un piccolo programma di accompagnamento per la riapertura del tappeto erboso artificiale, in cui verrà fornito anche la ristorazione. Questa è una grande opportunità per gli atleti, i membri del club e i residenti per celebrare la riapertura della struttura sportiva insieme

È importante che le strutture sportive vengano regolarmente mantenute e mantenute per garantire il loro uso a lungo termine. Il rinnovamento del tappeto erboso artificiale nel Volkspark Mariendorf è un esempio di come gli investimenti nell'infrastruttura possano aiutare a migliorare la qualità della vita in una comunità e a rafforzare la coesione nella comunità sportiva.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)