TCL presenta tecnologie innovative all'IFA 2024 per una vita più intelligente

TCL presenta tecnologie innovative all'IFA 2024 per una vita più intelligente

Berlin (OTS/PRNewswire)

All'IFA 2024 a Berlino,

TCL Electronics ha presentato una gamma impressionante di prodotti che combina tecnologie innovative al fine di rendere la vita quotidiana più intelligente e più sana. Quest'anno l'IFA ha celebrato il suo centenario e TCL ha colto l'occasione per stabilire un nuovo record per la società con una mostra di quasi 3.000 metri quadrati.

TCL si è affermato come uno dei pionieri nell'area dell'elettronica di consumo e offre un ampio portafoglio che va dai televisori agli elettrodomestici intelligenti.

Televisione innovativa per Cineast Active

La TV LED QD-Mini TCL X11H premium, dotata dell'innovativa tecnologia di controllo dell'alone per tutti i domini, è particolarmente sorprendente. Questo modello rappresenta progressi significativi nella qualità dell'immagine. Un altro punto culminante è il TCL X955 Max, che con 115 pollici è considerato la più grande televisione Mini-guida di QD in tutto il mondo. Questi dispositivi fissano nuovi standard per l'intrattenimento domestico e offrono un'esperienza televisiva incomparabile.

Inoltre, TCL ha annunciato la serie TV NXTFRAME, che dovrebbe rivoluzionare l'arte e l'intrattenimento digitali. Ciò include la versione Pro, che è stata sviluppata in collaborazione con il famoso marchio audio Bang & Olufsen. Insieme, questi prodotti offrono un'esperienza multi -sensoriale che va oltre la semplice visione.

The Soundbar Q85H e Q75H, dotati della tecnologia brevettata di Ray • Danz, espandere il portafoglio e promettere un'esperienza home theater di prima classe.

mobilità e connettività avanzate

Nella divisione smartphone, TCL lancia i dispositivi 50 Pro NxSepaper 5G e 50 NXTPARE 5G, che sono dotati della tecnologia NXTpare 3.0 per gli occhi. Questi dispositivi sono progettati per offrire un'esperienza utente migliorata e alleviare gli occhi. Inoltre, il tablet TCL TCL 11 Gen 2 di recente introduzione offre funzioni multitasking migliorate.

Nel settore automobilistico, TCL ha presentato soluzioni innovative, tra cui soluzioni per l'integrazione di cockpit intelligenti. Questi sistemi mirano a migliorare l'esperienza di guida e offrire una qualità simile al cinema direttamente nel veicolo.

Gli occhiali Rayneo Air 2S XR, che combinano un'esperienza visiva eccezionale con un sistema audio innovativo, sono particolarmente notevoli. Ciò dimostra come la tecnologia TCL non solo utilizza l'intrattenimento, ma anche per migliorare la vita quotidiana.

sanitari -Promettere gli elettrodomestici per ogni giorno

TCL non ha inoltre risparmiato nell'area degli elettrodomestici e dei dispositivi presentati sia efficienti dal punto di vista energetico che di salute. L'aria condizionata Freshin 3.0, ad esempio, utilizza tecnologie di filtro intelligenti per pulire la stanza, mentre TCL Breezein 2.0 è dotato di un sistema avanzato di gestione dell'energia.

Inoltre, TCL presenta un nuovo sistema alberghiero intelligente che offre soluzioni fatte su misura per i requisiti dei clienti alberghieri e può essere perfettamente integrato nei sistemi esistenti. Ciò è arrotondato da una varietà di elettrodomestici che dovrebbero essere disponibili in futuro.

La serie M con schermi piatti certificati dal Tüv Rheinland offre funzioni che supportano la salute degli occhi nel consumo televisivo minimizzando lo sfarfallio e riducendo la proporzione di luce blu.

Visioni chiare per un futuro sostenibile

TCL ha anche sviluppato una soluzione di energia domestica intelligente integrata che combina moduli solari, accumulo di energia e elettrodomestici in un'unica piattaforma. Questo ha lo scopo di aiutare gli utenti a monitorare il loro consumo di energia e allo stesso tempo ridurre i costi.

L'impegno di TCL per la sostenibilità è rafforzato dall'introduzione di una storia TCL ESG, che mostra l'azienda come attore responsabile nella catena di approvvigionamento globale. Un momento clou dell'IFA 2024 è stata la presentazione dello sportivo David Villa, che rappresenta la connessione tra tecnologia e sport e crea uno spazio per le giovani parti interessate.

Con una forte attenzione alla localizzazione globale e alle partnership strategiche nel mondo dello sport, TCL garantisce che la tecnologia non solo promuova l'innovazione, ma anche la comunità e la cooperazione.

Come produttore che agisce in oltre 160 mercati, TCL mostra che svolge un ruolo di primo piano nel settore tecnologico sviluppando continuamente prodotti innovativi che arricchiscono la vita quotidiana e offrono quindi soluzioni alternative per una vita più intelligente e più sana.

Kommentare (0)