Scena del crimine: record -rompere! 54 cadaveri in un episodio scioccante!
Scena del crimine: record -rompere! 54 cadaveri in un episodio scioccante!
La "scena del crimine" è stata una parte indispensabile del panorama televisivo tedesco per oltre 50 anni. In particolare, uno dei casi del capo commissario penale Felix Murot ha scioccato il pubblico e provoca ancora discussioni: "Scena del crimine: Born in Pain". Questo episodio, che conta 54 morti, non è solo un caso borderline nel genere del crimine tedesco, ma anche un intero lavoro che ispira con la sua messa in scena eccitante e un'azione che ricorda Shakespeare. Diretto da Ulrich Tukur, il brutale massacro è presentato in un mix stilistico di drammaticità e italo-western-il più brutale episodio della storia della serie, .
un record che rimane
Nell'episodio c'è un bagno di sangue scioccante in cui più di 40 persone muoiono in una singola scena, seguite da altre 14 vittime nel corso del romanzo del crimine. Da allora, nessun'altra "scena del crimine" ha osato mostrare una rappresentazione così drastica. Nonostante l'alto livello di violenza, l'episodio è stato elogiato dalla critica; Il faz ha parlato di un coraggioso passo in nuovi territori narrativi e ha sottolineato che la "scena del crimine" aveva finalmente lasciato i suoi percorsi usuali. I fan hanno apprezzato questa messa in scena innovativa, che si sta chiaramente spiccando dalla routine nel crimine di tutti i giorni.
Domenica 1 dicembre, una nuova "scena del crimine" con il titolo "Silence" viene trasmessa sull'ARD, che imposta altri accenti tematici, ma promette la stessa eccitazione. Resta da vedere se può raggiungere il fascino e la controversia del famoso episodio intorno a Felix Murot.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)