Cancelleria siriana danni: protesta con pietre e feci!

Ein 48-jähriger Syrer beschädigte in Berlin zwei Regierungsgebäude mit einem Beutel aus Steinen und Fäkalien, um mit Kanzler Scholz zu sprechen.
Un siriano di 48 anni ha danneggiato due edifici governativi a Berlino con una borsa di pietre e feci per parlare con il cancelliere Scholz. (Symbolbild/MB)

Cancelleria siriana danni: protesta con pietre e feci!

A Berlino, un siriano di 48 anni ha causato di nuovo l'eccitazione gettata alla cancelleria domenica pomeriggio con una borsa piena di pietre e feci. Questo incidente è avvenuto intorno alle 11:45 quando l'uomo è apparso sul cancello dell'edificio del governo e ha cercato di parlare con il cancelliere federale Olaf Scholz. Secondo la polizia di Berlino, l'attacco ha danneggiato la facciata dell'edificio della guardia divise un pezzo del muro. La polizia federale ha arrestato il presunto rivolta, ma è stato rapidamente rilasciato perché non sono state avviate ragioni per la prigione e indagini su danni alla proprietà, come [Welt.de] (https://www.welt.de/vermischtes/article25114916/syrer-will-will-kill- kir-mann-attackt-kanzlermt-dein-d-fekalien. riportato.

Questo incidente non è il primo del suo genere: l'uomo aveva anche danneggiato il ministero federale degli interni venerdì. A quel tempo gettò una pietra per pavimentazione contro un disco e espresse il desiderio di parlare al cancelliere Scholz per esprimere le sue preoccupazioni per il conflitto di Gaza. Ha parlato di un "genocidio" nella striscia di Gaza. Dopo che la sua pretesa è stata respinta dai funzionari, la polizia lo ha temporaneamente arrestato prima di essere consegnato alla polizia di Berlino, che lo ha anche indagato. Secondo la polizia, la sicurezza statale esamina se è responsabile di crimini politicamente motivati, come RBB24.DE note.

L'ulteriore indagine in questo caso viene ora continuata dalla polizia responsabile per il distretto del governo. Gli attacchi ripetuti dell'uomo sollevano domande sulla sicurezza in uno dei più importanti distretti governativi in ​​Germania.

RBB24

Details
Quellen