Aumento di ulteriori contributi: GKV prima di un crollo finanziario?

Aumento di ulteriori contributi: GKV prima di un crollo finanziario?
Berlino è di nuovo al centro dell'indignazione! La situazione finanziaria delle compagnie di assicurazione sanitaria statutaria (GKV) è ai margini dell'abisso. Le persone devono adattarsi a scioccanti incoerenze salariali più elevate: presto il contributo aggiuntivo per l'assicurazione sanitaria statutaria potrebbe aumentare a livello limitato del 2,5 per cento. Ciò significa un improvviso aumento di un enorme 0,8 punti percentuali! Una bomba a orologeria nel sistema sanitario tedesco!
Martin Selits, portavoce della politica sanitaria del gruppo parlamentare AFD, non lascia dubbi sul fatto che i problemi di combustione si nascondono ad ogni angolo del sistema sanitario. "Oltre 500 farmaci sono già scarsi, gli ospedali sono di fronte e l'assicurazione di assistenza a lungo termine è minacciata di fallimento!" La pressione sul sistema sta crescendo e le code dei medici si stanno allontanando. "Questa è solo la punta dell'iceberg di un disastro di salute, che il ministro Lauterbach (SPD) e Spahn (CDU) hanno sollevato da soli!" Sicuro lo chiarisce: è tempo di vere riforme, immediatamente.
La posizione si intensifica!
È sufficiente, continua, per tre anni hai sentito solo annunci del ministro della salute Lauterbach. Ma cosa è rimasto? Niente! "Si trova di fronte alla sua politica di fronte alla pila di frammenti!" È essenziale dimettersi. Nel frattempo, René Springer, portavoce del lavoro e delle politiche sociali del gruppo parlamentare AFD, sta mettendo lo stesso livello: "Il governo dei semafori ha letteralmente manovrato il sistema sociale nella crisi!" Critica la presunta combinazione di sintomi. "Ancora una volta, le aziende di dimensioni medio -lavoratrici dovrebbero pagare la colonna sonora per i sistemi sociali abusati." Non può andare avanti così!
Springer sembra preoccupato per l'accumulo di costi ospedalieri, gli enormi sforzi e le crescenti edizioni farmaceutiche, tutto aggrava dalla migrazione di massa in corso. "I nostri cittadini che pagano le tasse non devono sanguinare la fallita politica sociale e migratoria del governo federale!" Sottolinea. Il gruppo parlamentare AFD richiede con veemenza le riforme e un notevole sollievo per i cittadini!
Le preoccupazioni e le paure delle persone sono giustificate! Un sistema sanitario bisognoso, costi elevati e una sensazione di incertezza: l'ondata di indignazione cresce. Il governo agirà finalmente? Resta da vedere!