Ufficiale di polizia a Neukölln gravemente ferito - Attacco al coltello ha scioccato Berlino!

Ufficiale di polizia a Neukölln gravemente ferito - Attacco al coltello ha scioccato Berlino!
Neukölln, Berlin, Deutschland - Un 28enne ha pugnalato un ufficiale di polizia a Neukölln, Berlino, Berlino venerdì sera con un coltello e ha causato lesioni potenzialmente letali. L'incidente si è verificato dopo che l'uomo aveva precedentemente danneggiato un veicolo della polizia davanti a una guardia. Durante il successivo controllo, improvvisamente tirò un coltello e attaccò il funzionario. Secondo le informazioni di tagesspiegel fuori. Tuttavia, un portavoce della polizia aveva precedentemente riferito che non c'era più alcun pericolo per la vita.
La Commissione per l'omicidio ha portato le indagini su sospetti tentativi di omicidio colposo contro il sospetto, che è stato arrestato dopo l'incidente. Questo attacco all'agente di polizia segue un altro grave incidente, in cui un altro funzionario è stato ferito durante una manifestazione propalestinese a Berlino. Ciò è stato strappato nella folla durante la dimostrazione di Nakba e calpestato.
situazione di sicurezza pubblica a Berlino
I due incidenti fanno anche un momento saliente dell'attuale situazione di sicurezza a Berlino. Mentre la polizia sta affrontando le indagini sugli attacchi violenti, le persone colpite e i membri delle vittime esprimono gravi accuse. Nayla P., una 26enne nata in Tunisia e vive a Berlino per un anno e mezzo, riferisce un attacco di coltello avvenuto il 28 gennaio. Dopo aver visitato un parrucchiere, è stata attaccata sulla strada aperta da uno sconosciuto che si è alzato con un coltello dodici volte. Nayla sopravvisse all'attacco, ma perse parte dei suoi polmoni e ora soffre di notevoli conseguenze fisiche e psicologiche.
Le indagini della polizia sul loro caso porta Nayla alla condanna che la loro sicurezza non è presa sul serio. Si sente abbandonata dalla polizia e critica l'approccio degli investigatori, in particolare la classificazione dell'incidente come pericoloso danno fisico anziché un tentativo di omicidio. Nayla e il suo avvocato Linh Steffen credono che il numero di punti indichi una volontà di uccidere.
insoddisfazione per l'indagine
Quasi quattro mesi dopo il suo attacco, è stata pubblicata una foto del sospetto, che Nayla si sente troppo tardi. Inoltre, ha gravato il comportamento della polizia, che ha posto domande insensibili sul suo stile di vita, incluso l'uso di droghe e il lavoro sessuale. Con il sostegno del raggiungimento del Centro di consulenza sacrificale, Nayla prevede di presentare una denuncia al presidente della polizia. Parto Tavangar di Reachout spera che le accuse del crimine vengano cambiate in tentare l'omicidio per aumentare la priorità del caso.
Lo stato attuale dell'indagine lascia frustrato Nayla. Si tratta della conclusione che la loro sicurezza e quelli dei loro concittadini non sono presi sul serio dalle autorità di sicurezza. Mentre la società spera in protezione, ci sono sempre segni del contrario a Berlino.
Details | |
---|---|
Ort | Neukölln, Berlin, Deutschland |
Quellen |