Steglitz-Zehlendorf: Hissen le bandiere di Israele e Ucraina come simbolo di solidarietà e pace

Steglitz-Zehlendorf: Hissen le bandiere di Israele e Ucraina come simbolo di solidarietà e pace

Steglitz-zehlendorf è impegnato in pace e solidarietà

All'International "Mayors for Peace Day", il distretto di Steglitz-Zehlendorf ha fissato un forte segnale di pace e solidarietà. Oltre alla bandiera d'azione, è stata anche allevata la bandiera di Israele e Ucraina di fronte al municipio di Zehlendorf per mostrare supporto alle due nazioni.

Come membro della rete City "Mayors for Peace", Steglitz-Zehlendorf si unisce ad altre 600 città tedesche, che sono contro le guerre e per un mondo pacifico. Il vice sindaco del distretto Cerstin Richter-Kotowski ha enfatizzato le relazioni a lungo termine con Israele e Ucraina e le città partner Kharkiw, Serot e Kirjat Bialik. In particolare, i residenti di Kharkiw e Sderot combattono ogni giorno con le conseguenze del terrore e della violenza.

Il paranco di bandiere nazionali può essere solo simbolico, ma sottolinea la profonda connessione e la solidarietà di Steglitz-Zehlendorf con le persone che soffrono di conflitti e tensioni. In un momento di incertezza globale, è di grande importanza stare insieme come comunità e fissare un forte segno di solidarietà, pace e contro qualsiasi forma di anti -semitismo.

Il chiaro impegno per Israele e Ucraina mostra che Steglitz-Zehlendorf non può essere intimidito ed è saldamente al lato dei suoi partner. Tali azioni sottolineano l'importanza della pace e della coesione nella nostra società e la speranza di un futuro migliore è nutrita.

;

Kommentare (0)